Visualizzazione stampabile
-
Ma il piano dati lo tengo attivo solo su quella aziendale
Quindi nn posso sfruttare solo la connessione di un piano dati x dirti sulla sim 1 e registrare la sim 2 su whatsapp?? Spero che si sia capito cosa voglio intendere
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexjunior10
Ma il piano dati lo tengo attivo solo su quella aziendale
Quindi nn posso sfruttare solo la connessione di un piano dati x dirti sulla sim 1 e registrare la sim 2 su whatsapp?? Spero che si sia capito cosa voglio intendere
Inviato dal mio SM-G900FD usando
Androidiani App
ciao.. puoi registrare la sim che vuoi su wa (anche una non presente in un telefono)... e lo puoi usare anche in wifi...
spiegato in https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post6161125...
-
Con il grand 2 se la connessione dati è sulla stessa sim parole durante la telefonata puoi navigare, se invece la scheda dati e diversa da quella parole durante una telefonata non puoi navigare.
Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App
-
mi confermi che ci vogliono le micro sim
Quote:
alexjunior10
-
Quote:
MassiveAttack
mi confermi che ci vogliono le micro sim
Magari si avesse la pazienza di leggersi qualche post indietro non si chiederebbero sempre le stesse cose.
-
Quote:
alexjunior10
Ciao arrivato oggi dopo circa 20 gg lavorativi modello G900FD mai più da techmania
Grazie 1000 Alex, anche se aspetterò un po' l'importante è che arrivi la versione giusta! Sono contento! Purtroppo l'ho ordinato li quando ancora non avevo letto le pagine del forum riguardanti i tempi di consegna ... Buon S5 Duos!
Gabry
-
Ciao a tutti.
A prescindere dal fatto che si può già acquistare con la lingua italiana, qualcuno ha notizie sulla data di vendita in Europa?
Grazie e buona giornata
-
Qualcuno sa indicarmi le tempistiche di spedizione e l' esperienza di acquisto su eglo***?
Grazie mille siete forti... ;)
-
Quote:
lanus
Non per difendere glob..ma in 1 giorno guardate che giro si è fatto. consegnato con 2 gg. di anticipo rispetto alla data di consegna 10 ott. arrivato 8 ott. e mi trovo in Sicilia.
03/10/2014 - Venerdì
23:00 Nel centro FedEx locale ROISSY CHARLES DE GAULLE CEDEX FR
21:49 Spedizione arrivata presso FedEx ROISSY CHARLES DE GAULLE CEDEX FR
17:10 In transito DUBAI AE
16:51 In transito DUBAI CITY AE
11:30 In transito NEW DELHI IN
10:45 In transito NEW DELHI IN
05:19 Spedizione partita da FedEx GUANGZHOU CN
02:04 In transito
NO aspetta un attimo, guarda che io non ho fatto nessuna critica inaproppiata ho semplicemente detto ( come nel tuo caso ) che non appartengo alla categoria dei fortunati, visto che altri l'hanno ricevuto in 3gg.
-
Quote:
slaveone1970
Io ieri ho aggiornato via WiFi il mio all ultimo del 2 oct e x ora andiamo molto bene... Nessun baco da segnalare nessuna perdita segnale..
Inviato dal mio SM-G900FD usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_k5E25.jpg
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App