::
Che versione hai messo ?
::
Visualizzazione stampabile
Forse sarebbe opportuno aggiornare il primo post inserendo i link con gli ultimi firmware con lingua italia e le altre informazioni utili
Posso farlo: mi fai un veloce elenco di cosa manca?
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
I link dei firmware con lingua Italia e qualche informazione sul funzionamento della garanzia quando si acquista un prodotto non presente sul mercato europeo
io ho aggiornato tramite wifi
cosa hanno migliorato si sa?
[quote name="ibrah9" post=6194851]I link dei firmware con lingua Italia e qualche informazione sul funzionamento della garanzia quando si acquista un prodotto non presente sul mercato europeo[/QUOTE]
Ho aggiunto qualche informazione in più al primo post di questo thread.
Se avete correzioni/integrazioni/suggerimenti, fatemi sapere (anche con messaggio privato).
Ciao!
Questa la mia schermata post aggiornamento all'ultima versione ;)
Allora visto che domani mi arriva, come le configuro le sim?, io ho TIM con abbonamento internet e wind solo telefonate.
Questa mattina mi sono rivisto il video che a postato LEXO ed ho notato una cosa strana, nel video si vede che monta la 1 sim in alto a Dx e la 2 in centro sulla sx , il mio non e cosi!..... le 2 sim vanno nello steso slot 1 sopra e l'altra sotto, mentre sulla sx c'e l'ho slot per la sd, i vostri terminali come sono?
Il mio è come quello di Lexo1972.