[QUOTE=lcfr;6203484]Il mio è come quello di Lexo1972.
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App[/QUOT
Che strano, e quindi tu la sd dove la posizioni?
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=lcfr;6203484]Il mio è come quello di Lexo1972.
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App[/QUOT
Che strano, e quindi tu la sd dove la posizioni?
[quote name="Paolo49" post=6203487]Che strano, e quindi tu la sd dove la posizioni?[/QUOTE]
Lo slot in alto ha due connettori diversi: quello inferiore per la USIM primaria e quello superiore per la memoria SD.
Molto strano: l'hai preso anche tu da eglobal Central, giusto?
Sull'etichetta bianca sull'esterno della scatola, c'è riportato questo product code: SM-G900FZKVXSG?
Se scarichi il manuale del telefono il cui link ho postato nel primo post assoluto di questo thread, vedrai che la disposizione che ti ho appena descritto è documentata anche lì.
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
Lo slot in alto ha due connettori diversi: quello inferiore per la USIM primaria e quello superiore per la memoria SD.
Molto strano: l'hai preso anche tu da eglobal Central, giusto?
Sull'etichetta bianca sull'esterno della scatola, c'è riportato questo product code: SM-G900FZKVXSG?
Se scarichi il manuale del telefono il cui link ho postato nel primo post assoluto di questo thread, vedrai che la disposizione che ti ho appena descritto è documentata anche lì.
-
Si esatto seguita da *355206/06/151113/9*- poi sempre incollata appena sotto ce ne un'altra che riporta CMOBSAM00183-DPO14010889
Comunque il tel funziona bene ed anche la sd e riconosciuta, si vede che avranno apporato delle modifiche, aspettiamo altri utenti per vedere come le hanno disposte.
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App[/QUOTE]
Il mio e' identico al terminale di Lexo.
Certo che e" strano che abbiano reallizzato una modifica cosi' Importante, pensare che hanno dovuto cambiare gli stampi per il supporto di plastica , circuiti elettrici, incredibile!!!! Sarebbe interessante sapere il perche' e'stata realizzata tale modifica. Se il motivo dovesse risultare a causa del nostro problema, allora potremmo chiedere la sostituzione.
Quindi mi allaccio al mio post precedente, "organizziamoci velocemente" per denunciare prima possibile,
alla Samsung, il problema dei nostri terminali. Visto che gli stessi sono stati acquistati recentemente. Saluti
[/QUOTE]
Paolo49:ciò che dici mi preoccupa molto! Ho controllato anche la versione del nostro S5 Duos distribuita nell'area Pacifica (Brasile) ed anche quella ha lo slot della sim2 sulla sinistra e la sim1 in alto. Sopra di essa va la micro SD. Non è possibile che Samsung abbia cambiato struttura al telefono, soprattutto in tempi così rapidi...
Puoi mandarci un print screen delle info telefono dove ci stanno sopra la versione di base band e di build?
...Non è che magari ti hanno mandato un "buon clone"? ...Speriamo di no!
Vorrei chiedere a chi ha acquistato il Samsung G900FD da Techmania se ha trovato all'interno la "garanzia europea", come affermato sul loro sito.
Sono perplesso perchè questi telefoni dovrebbero provenire da Dubai, quindi non avere garanzia EU.
Grazie!
Paolo49:ciò che dici mi preoccupa molto! Ho controllato anche la versione del nostro S5 Duos distribuita nell'area Pacifica (Brasile) ed anche quella ha lo slot della sim2 sulla sinistra e la sim1 in alto. Sopra di essa va la micro SD. Non è possibile che Samsung abbia cambiato struttura al telefono, soprattutto in tempi così rapidi...
Puoi mandarci un print screen delle info telefono dove ci stanno sopra la versione di base band e di build?
...Non è che magari ti hanno mandato un "buon clone"? ...Speriamo di no![/QUOTE]
Scusatemi tutti!...., mi sono già autopunito con 100 frustate, ho detto una gran fesseria, in effetti e come di te voi, chissà perchè ero convinto d'aver messo le sim in quel modo, vabbè abbiate pietà.
:D :D :D
Meglio così: almeno ci hai regalato un sorriso, sempre difficile nella prima mattinata...
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App