Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lcfr
[quote name="Paolo49" post=6203487]Che strano, e quindi tu la sd dove la posizioni?
Lo slot in alto ha due connettori diversi: quello inferiore per la USIM primaria e quello superiore per la memoria SD.
Molto strano: l'hai preso anche tu da eglobal Central, giusto?
Sull'etichetta bianca sull'esterno della scatola, c'è riportato questo product code: SM-G900FZKVXSG?
Se scarichi il manuale del telefono il cui link ho postato nel primo post assoluto di questo thread, vedrai che la disposizione che ti ho appena descritto è documentata anche lì.
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App[/QUOTE]
Scusate, vorrei chiedere a chi è più informato di me, come fare a capire se un determinato terminale dello stesso modello SM-G900FD ha il menu anche in lingua italiana?
La domanda nasce dal fatto che mi sono imbattuto in un sito dove viene venduto il modello suddetto con codice SM-G900FZDVXSG.
In cosa può differire?
Inoltre, qualcuno sa se e quando verrà venduto ufficialmente in Europa?
Grazie a tutti
-
per messaggi consecutivi a breve distanza di tempo modificare il proprio ultimo post... grazie...
-
Quote:
profelia
Lo slot in alto ha due connettori diversi: quello inferiore per la USIM primaria e quello superiore per la memoria SD.
Molto strano: l'hai preso anche tu da eglobal Central, giusto?
Sull'etichetta bianca sull'esterno della scatola, c'è riportato questo product code: SM-G900FZKVXSG?
Se scarichi il manuale del telefono il cui link ho postato nel primo post assoluto di questo thread, vedrai che la disposizione che ti ho appena descritto è documentata anche lì.
Inviato dal mio SM-G900FD usando
Androidiani App
Scusate, vorrei chiedere a chi è più informato di me, come fare a capire se un determinato terminale dello stesso modello SM-G900FD ha il menu anche in lingua italiana?
La domanda nasce dal fatto che mi sono imbattuto in un sito dove viene venduto il modello suddetto con codice SM-G900FZDVXSG.
In cosa può differire?
Inoltre, qualcuno sa se e quando verrà venduto ufficialmente in Europa?
Grazie a tutti[/QUOTE]
Venduto ufficialmente in Europa?, credo propio di no e qui sul forum hanno spiegato anche le motivazioni del perchè, speriamo solo che non facciano come con S4 mini duos che in un anno c'e stato un solo aggiornamento ( ufficiale ), il mio SM-G900FD ha il menu in lingua Italiana.
-
Ciao a tutti.
Io ho questo apparato da circa due mesi e ieri, per la seconda volta da quando l'ho acquistato, ho riscontrato un piccolo problema con gli sms.
Premetto che nello slot 1 ho una sim Wind 4g e nello slot 2 una sim Tim. La connessione dati era attiva ma non in 4g in quanto nella zona dove vivo non è disponibile (sfrutto il 4g solo a Roma). Dovevo inviare un sms con il numero Tim e per ben due volte ho avuto come risposta "errore, messaggio non inviato".
Per poterlo inoltrare non ho solo dovuto disattivare la connessione dati ma anche disattivare/riattivare la sim da usare per l'inoltro del sms.
L'apparato è stato recentemte aggiornato con ANJ1 Emirati Arabi e non è rootato.
Come detto all'inizio questa è stata la seconda occasione in cui mi si è manifestato l'errore.
La prima volta e con le stesse modalità si è verificato pochi giorni dopo l'acquisto.
-
Su tech....in questo momento sm-g900fdk/eu a 429. Garanzia Europa. Ora chiedo, avendo letto i post precedenti ed essendo interessato all'acquisto, è o non è garanzia europa?
Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti...ho visto su T e c h m a n i a che viene distribuito il modello con Codice: SM-G900FDK/EU Garanzia Europa...si tratta di un modello destinato al mercato EU di cui ho sentito parlare?
-
Ciao a tutti, da ormai due settimane sto utilizzando con grande soddisfazione il modello g900fd.
Ottima reattività (e vorrei anche vedere visto il processore), batteria che arriva tranquillamente a fine giornata nonostante un utilizzo piuttosto intenso e, al momento, nessuna difficoltà in ricezione etc.
Ho però un problema con le cuffie nel senso che utilizzando quelle fornite di serie (acquisto effettuato su eg***al) il jack d'ingresso balla leggermente non permettendo quindi una resa accettabile: la trasmissione del file audio/video s'interrompe a seguito del l'interruzione del contatto.
Come infilo le cuffie appare il segnale in alto e appena muovo il filo scompare l'icona e s'impianta il contatto audio...
Chiaramente ho provato con altre cuffie e il problema non permane, il jack s'inserisce perfettamente e questo mi fa credere che in sostanza sia un difetto di quelle fornite di serie.
A nessuno di voi è successo nulla di simile?
Buon proseguimento a tutti.
-
Quote:
Xendar
Ciao a tutti, da ormai due settimane sto utilizzando con grande soddisfazione il modello g900fd.
Ottima reattività (e vorrei anche vedere visto il processore), batteria che arriva tranquillamente a fine giornata nonostante un utilizzo piuttosto intenso e, al momento, nessuna difficoltà in ricezione etc.
Ho però un problema con le cuffie nel senso che utilizzando quelle fornite di serie (acquisto effettuato su eg***al) il jack d'ingresso balla leggermente non permettendo quindi una resa accettabile: la trasmissione del file audio/video s'interrompe a seguito del l'interruzione del contatto.
Come infilo le cuffie appare il segnale in alto e appena muovo il filo scompare l'icona e s'impianta il contatto audio...
Chiaramente ho provato con altre cuffie e il problema non permane, il jack s'inserisce perfettamente e questo mi fa credere che in sostanza sia un difetto di quelle fornite di serie.
A nessuno di voi è successo nulla di simile?
Buon proseguimento a tutti.
Risposta banale: hai provato a spingere forte il jack? Te lo dico perché essendo fatto a posta per resistere agli spruzzi l'aggancio ha un meccanismo un po' diverso dagli standard... è capitato anche ad un collega con s5 monosim...
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
-
A me funziona perfettamente. Devo solo forzare un pochino per inserirlo , credo per la tenuta stagna.
-
Saluti a tutti voi, pure io possessore di questo magnifico S5 Duos preso su Amazon USA pochi giorni fa, domanda:
- Pure voi avete nel calendario a giugno e luglio la scritta "RAMADAN", come l'avete tolta?