Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Suppliziante
Saluti a tutti voi, pure io possessore di questo magnifico S5 Duos preso su Amazon USA pochi giorni fa, domanda:
- Pure voi avete nel calendario a giugno e luglio la scritta "RAMADAN", come l'avete tolta?
Hahahahahah! Adesso Barak Obama ti bombarda c9n i droni!!
Scherzi a parte, no, io non avevo nulla del genere seppure il mio arrivasse da un paese islamico...
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
-
Quote:
Suppliziante
Saluti a tutti voi, pure io possessore di questo magnifico S5 Duos preso su Amazon USA pochi giorni fa, domanda:
- Pure voi avete nel calendario a giugno e luglio la scritta "RAMADAN", come l'avete tolta?
anche io ho la scritta!
-
Quote:
Suppliziante
Ho installato ed uso Google Calendar, che non riporta questa "festività".
Ma effettivamente, sull'app calendario di default del telefono, è presente assieme a dei settaggi opzionali sempre relativi al Ramadan... :D
-
Ho provato ma non riesco proprio a togliere sto Ramadan...
Effettivamente temo ritorsioni americane, ma come me lo hanno mandato proprio loro, sono sotto shock!!! rotfl
Quote:
lcfr
Ma effettivamente, sull'app calendario di default del telefono, è presente assieme a dei settaggi opzionali sempre relativi al Ramadan... :D
-
Quote:
massimohome
Ciao Lexo,
scusa ma il knox, dopo il root, è passato da 0 a 1 oppure è rimasto a 0 ?
Mio cugino ha installato rom Sva con conseguente variazione del parametro.
Grazie:)
Massimo
Che sappiamo di questa rom?
-
Scusate vorrei avere un informazione : se ho 2 SIM in 4G, il cellulare permette il funzionamento in 4G di entrambe contemporaneamente oppure la prima in 4G e la seconda "solo" in 3G ?
Grazie
-
Quote:
Americonline
Scusate vorrei avere un informazione : se ho 2 SIM in 4G, il cellulare permette il funzionamento in 4G di entrambe contemporaneamente oppure la prima in 4G e la seconda "solo" in 3G ?
Grazie
3g o 4g solo su una scheda... L altra solo GSM x telefonate e SMS
-
Quote:
slaveone1970
3g o 4g solo su una scheda... L altra solo GSM x telefonate e SMS
Inviato dal mio SM-G900FD usando
Androidiani App
Grazie per l'informazione.
Peccato che nella mia zona il GSM ha una copertura minore del 3G.
Posso ovviare deviando le chiamate se non raggiungibile sull'altra SIM in 3G/4G ma se viaggio e ho già agganciato la chiamata in GSM, in alcuni casi dove non ho copertura GSM mi cadrebbe la telefonata, cosa che già mi accade con un cinofonino dual-sim.
-
la mia prima domanda che vorrei porvi e questa, ho ripreso dei video che a dir poco sono eccezzionali sia per l'audio e sia per la risoluzione, io sul S5 le vedo benissimo, le ho scaricati sul pc, io uso VCL come software, ma nulla da fare ho l'immagine ferma !... in compenso l'audio va bene, però se io questo video lo invio a F.B, nessun problema lo visualizzo bene, quindi il problema e nel mio pc, oppure mi manca qualche applicazione per poter vederlo nel pc?
Invece l'altra domanda e questa, come collego tramite cavetto il terminale al pc scompaiono le due sim sostituite dal cerchietto, però se provo a chiamarmi tramite la mia linea fissa entrambi le sim risultano attivate, quindi sento la chiamata, qualcuno di voi ha fatto queste prove o meglio avete gli stessi problemi?.
-
Quote:
Paolo49
la mia prima domanda che vorrei porvi e questa, ho ripreso dei video che a dir poco sono eccezzionali sia per l'audio e sia per la risoluzione, io sul S5 le vedo benissimo, le ho scaricati sul pc, io uso VCL come software, ma nulla da fare ho l'immagine ferma !... in compenso l'audio va bene, però se io questo video lo invio a F.B, nessun problema lo visualizzo bene, quindi il problema e nel mio pc, oppure mi manca qualche applicazione per poter vederlo nel pc?
Invece l'altra domanda e questa, come collego tramite cavetto il terminale al pc scompaiono le due sim sostituite dal cerchietto, però se provo a chiamarmi tramite la mia linea fissa entrambi le sim risultano attivate, quindi sento la chiamata, qualcuno di voi ha fatto queste prove o meglio avete gli stessi problemi?.
Per i video, installa MPC Media Player Classic (mpc-hc.org).
:cool: