Visualizzazione stampabile
-
[quote name="vinche" post=6238649]Appena effettuato aggiornamento di 15,41 mb.[/QUOTE]
Aggiornamento effettuato anche qui.
Di seguito lo screenshot:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_aofCN.jpg
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
-
:::
Aggiornato adesso...circa 15 MB..passato alla vers. ANJ2
-
Quote:
Originariamente inviato da
lanus
:::
Aggiornato adesso...circa 15 MB..passato alla vers. ANJ2
Anchio ho fatto l'aggiornamento, tramite Kies3, con il mio pc un pò vecchiotto ci ha impiegato più di 1 ora...!, ma in sostanza cosè cambiato rispetto a prima, qualcuno ha notato delle differenze?.
-
Ragazzi per la questione microfono vi invito a leggere questo topic se a qualcuno interessa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=404310
-
Quote:
dallero
Si ho letto e purtroppo come aveva già detto LEXO se abbiamo la sfiga di imbattersi con un terminale fallato, sono cavoli amari, l'unica strada che io posso consigliarti e che se propio riscontri dei problemi e di portarlo all'assistenza ( a pagamento ) e farsi fare un preventivo se come ha detto l'amico si tratta di spendere 70€ penso che il gioco valga la candela.
-
Ora funziona (anche se il dubbio che mi abbia bucato la membrana resta)
Per il momento me lo tengo così
-
Mi sono letto un po' i post precedenti, ma sono davvero tanti quindi vi chiedo velocemente qualche conferma:
1) il modello S5 duos che si compra da amazon/altri siti online è compatibile con qualsiasi rete/operatore italiano? Ho letto altrove che potrebbe dare problemi con la 3.. qualcuno può confermare/smentire?
2) ad ora il problema principale di queste versioni è che non hanno garanzia europea giusto? Quindi se qualcosa non va.. assistenza a pagamento o cavoli miei.. ?
3) c'è la possibilità nel prossimo futuro di vedere una versione italiana/europea per risolvere il problema della garanzia?
Grazie mille!
-
Quote:
jesesladud
Mi sono letto un po' i post precedenti, ma sono davvero tanti quindi vi chiedo velocemente qualche conferma:
1) il modello S5 duos che si compra da amazon/altri siti online è compatibile con qualsiasi rete/operatore italiano? Ho letto altrove che potrebbe dare problemi con la 3.. qualcuno può confermare/smentire?
2) ad ora il problema principale di queste versioni è che non hanno garanzia europea giusto? Quindi se qualcosa non va.. assistenza a pagamento o cavoli miei.. ?
3) c'è la possibilità nel prossimo futuro di vedere una versione italiana/europea per risolvere il problema della garanzia?
Grazie mille!
1) https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6238087
2) Sì
3) Italiana no; europea forse, ma sarebbe dovuta già uscire
-
ciao ragazzi vorrei sapere da voi se faccio l'aggiornamento al mio s5 duos g900fd la lingua italiana rimane.
-
Quote:
miola69
ma tu lo hai preso da tecmania, io da tecmania ho fatto tre aquisti e tutti e tre sono arrivati dopo un mese.
NO: non l'ho preso da quel rivenditore, ma da uno di Hong Kong - da cui hanno acquistato moltissimi degli utenti di questo forum - che ha tempi di consegna umani (3-4 giorni).
Oltre un mese per consegnare un prodotto è UN'ENORMITÀ: non comprerei MAI da un rivenditore simile...