Visualizzazione stampabile
-
Versione Android 4.4.2
Versione Banda base G900FDXXU1AHN2
Versione Kernel 3.4.0-1901801 dpi@SWDD6023 #1 wed Oct 15 20:35:04 KST 2014
Versione build: KOT49H.G900FDXXU1ANJ2
Stato di Se per Android: Enforcing SEPF_SM-G900FD_4.4.2_0017 Thu Jun 26 13:02:31 2014
United Arab Emirates: TRA ID: 0016333/08 TA: 00000000/00
Vers. software protezione: MDF v1.0 Release 3 VPN v1.4 Release 1
-
Hai le stesse mie impostazioni, io non ho riscontrato nessun problema anche dopo l'aggiornamento , parte quel piccolo problema che ho postato prima, ma ora non si e piu verificato
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_jzb23.jpg
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
-
La micro SD su S5 Duos la si può impostare come memoria predefinita ?
Al primo avvio quanto è la memoria disponibile nei 2 casi con le inutili app Samsung e senza averle installate tutte ?
Whatsapp lo si può installare ed usare x entrambe le SIM ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucateri
La micro SD su S5 Duos la si può impostare come memoria predefinita ?
Al primo avvio quanto è la memoria disponibile nei 2 casi con le inutili app Samsung e senza averle installate tutte ?
Whatsapp lo si può installare ed usare x entrambe le SIM ?
Mi pare e quindi prendi questa mia con beneficio d'inventario........che se il tel non e roottato la SD serve solo come archivio foto e filmati e quindi non la si può usare per installare app o programmi, mentre al contrario se il tel e rorrtato la si può usare come memoria principale e quindi puoi metterci quello che ti pare.
Whatsapp come e già stato detto parecchie volte, segli tu indifferentemente su quale delle due vuoi associare il nr. di tel, ma solo una.
-
Ragazzi ma il miglior firmware quale x questo dispositivo preciso che ho rootato il cell
-
Salve a tutti, ho da pochi giorni preso questo splendido S5 duos invogliato dai commenti sul forum e da un recente viaggio di lavoro nei paesi arabi, ma al rientro in italia ho riscontrato questo problema quando inserico la seconda sim (operatore TRE) questa è perennemente in Roaming mentre la sim1 è una TIM con traffico dati abilitata, le domande sono queste:
1) E' possibile modificare le impostazioni delle Sim per avere il 3G sia sulla sim 1 che 2 contemporaneamente?
2) Se lascio la Sim2 sempre in Roaming potrebbe esserci un consumo batteria eccessivo o altro?
3) L'operatore TRE potrebbe disabilitarmi la Sim essendo sempre in Roaming?
Grazie a tutti
-
Quote:
Alfred71
Salve a tutti, ho da pochi giorni preso questo splendido S5 duos invogliato dai commenti sul forum e da un recente viaggio di lavoro nei paesi arabi, ma al rientro in italia ho riscontrato questo problema quando inserico la seconda sim (operatore TRE) questa è perennemente in Roaming mentre la sim1 è una TIM con traffico dati abilitata, le domande sono queste:
1) E' possibile modificare le impostazioni delle Sim per avere il 3G sia sulla sim 1 che 2 contemporaneamente?
2) Se lascio la Sim2 sempre in Roaming potrebbe esserci un consumo batteria eccessivo o altro?
3) L'operatore TRE potrebbe disabilitarmi la Sim essendo sempre in Roaming?
Grazie a tutti
Ciao sarò sintetico:
1)No
2)No
3)No
-
Salve a tutti, anch'io da poco sono un felice possessore di questo telefono, un po meno felice perchè mi ha fatto arrivare in ritardo al lavoro, non è suonata la sveglia, preciso che il tel l'avevo spento come ho sempre fatto con tutti i tel posseduti, mi sembra incredibile che debba essere tenuto acceso.....
-
Quote:
ceccux
Salve a tutti, anch'io da poco sono un felice possessore di questo telefono, un po meno felice perchè mi ha fatto arrivare in ritardo al lavoro, non è suonata la sveglia, preciso che il tel l'avevo spento come ho sempre fatto con tutti i tel posseduti, mi sembra incredibile che debba essere tenuto acceso.....
Per usarlo come sveglia.. Non lo spegnere ma mettilo offline .. Non consuma praticamente nulla
-
Quote:
ceccux
Non è l'ho che fa così, sono tutti gli Android...