A me appena arrivo mi fece fare parecchi aggiornamenti, tra i quali anche uno firmware.
Prova!
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi non so se questo è lil thread giusto per chiedere il vostro aiuto ma comunque andiamo al dunque.
Ho comprato in samsung galaxy s5 duos è da quando lo ho preso mi fa mandare i messaggi solo con una sim invece di due perché il centro messaggi mi accetta il codice di una delle due delle due sim e non tutte due.
Questo però accadde solo se uso l'applicazione messaggi della samsung se invece uso un app alternativa questo nn accade,come devo fare??
Il secondo problema è che la rubrica va in arresto forzato quasi tutte le volte e non mi fa chiamare come devo fare??
Spostato nella sezione dedicata al tuo modello
ciao.. ti sposto ulteriormente in questo thread...
dai un' occhiata a https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6442283 (post #407 in avanti)... è successo anche ad un altro utente...
ti consiglio di riportare che firmware hai (digita *#1234#) e che gestore usi sulle 2 sim in modo da poter confrontare il problema...
salve a tutti, qualcuno puo' aiutarmi? ho un Galaxy S5 e vorrei eliminare la vibrazione nella modalita' suono....cioe' farlo solo suonare senza contemporaneamente farlo vibrare...non sono riuscito a settarlo. Se elimino il volume vibrazione poi la toglie anche nella modalita' vibrazione..... grazie...
In realta' ho provato, avveo tolto la spunta....ma una virazione che accompagna il suono la sento all'arrivo sms whatsapp o chiamate.....c'e' qualche altro settaggio da modificare? grazie in anticipo
ho un samsuns s5 dual sim G900FD