Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dottorena
ho un samsuns s5 dual sim G900FD
Ok, allora spostiamo nella sezione altri terminali Samsung, dove dovrai postare i tuoi quesiti
Qui trattiamo solo problemi riguardanti il G900F
-
Quote:
dottorena
salve a tutti, qualcuno puo' aiutarmi? ho un Galaxy S5 e vorrei eliminare la vibrazione nella modalita' suono....cioe' farlo solo suonare senza contemporaneamente farlo vibrare...non sono riuscito a settarlo. Se elimino il volume vibrazione poi la toglie anche nella modalita' vibrazione..... grazie...
ciao...
ti sposto nel thread di aiuti ( dovo avevi già scritto nei giorni precedenti)...
-
Quote:
dottorena
In realta' ho provato, avveo tolto la spunta....ma una virazione che accompagna il suono la sento all'arrivo sms whatsapp o chiamate.....c'e' qualche altro settaggio da modificare? grazie in anticipo
Ciao
Vai sempre in impostazioni---suono e togli la spunta a tutte le opzioni "vibrazione"
Scorri tutta la pagina. In basso trovi applicazioni samsung.
Entra dentro ogni singola voce (chiamata - messaggi ecc) e verifica le impostazioni
Dovresti aver risolto.
Notte
-
-
Ciao a tutti, ho risolto il problema suoneria senza vibrazione per chiamata e messaggi sms... ma volevo sapere se e' possibile anche separare suoneria e vibrazione in sms whatsapp.... ho settaggo spunta su predefinito in whatsapp ma anche con modalita' suono la notifica si accompagna ad una vibrazione.....
-
Quote:
dottorena
Ciao a tutti, ho risolto il problema suoneria senza vibrazione per chiamata e messaggi sms... ma volevo sapere se e' possibile anche separare suoneria e vibrazione in sms whatsapp.... ho settaggo spunta su predefinito in whatsapp ma anche con modalita' suono la notifica si accompagna ad una vibrazione.....
Ciao Dottorena. ..
Ci stai veramente mettendo alla prova... allora dovresti invece che vibrazione "predefinito provare cliccando sopra a scegliere spento
Ciao
-
Quote:
Bigmarco
[quote name="dottorena" post=6462750]Ciao a tutti, ho risolto il problema suoneria senza vibrazione per chiamata e messaggi sms... ma volevo sapere se e' possibile anche separare suoneria e vibrazione in sms whatsapp.... ho settaggo spunta su predefinito in whatsapp ma anche con modalita' suono la notifica si accompagna ad una vibrazione.....
Ciao Dottorena. ..
Ci stai veramente mettendo alla prova... allora dovresti invece che vibrazione "predefinito provare cliccando sopra a scegliere spento
Ciao[/QUOTE]
Dottorena hai risolto?
-
Ciao ragazzi...solo per segnalarvi che quel fastidioso problema dei riavvii continui è del tutto scomparso....misteri... :)
-
ciao a tutti..
sono in procinto di comprare un samsung s5....e perchè no un dual-sim
....ma tra l's5 "normale" e l's5 dula sim, ci sono delle differenze o sono identici?
dunque all'estero io potrei tenere sia la sim italiana per ricezione sms e/o ricevere e fare chiamate con costi fissi aggiuntivi (nel mio caso vodafone passport) e metter su anche un sim dello stato in cui mi trovo... fila il mio discorso???
-
Quote:
nikir
ciao a tutti..
sono in procinto di comprare un samsung s5....e perchè no un dual-sim
....ma tra l's5 "normale" e l's5 dula sim, ci sono delle differenze o sono identici?
dunque all'estero io potrei tenere sia la sim italiana per ricezione sms e/o ricevere e fare chiamate con costi fissi aggiuntivi (nel mio caso vodafone passport) e metter su anche un sim dello stato in cui mi trovo... fila il mio discorso???
Perfetto...I cellulari esteticamente sono uguali...s5 dual ha in più la gestione della doppia Sim. .ciao
Inviato dal mio SM-T325 usando Androidiani App