Problema SVoice in standby e gestione luninosità schermo
Ho l's 5 da 6 giorni. Ieri s voice non si risveglia più dallo stand by con la parola di attivazione...l ho cambiata...svuotato chace. ..cancellato i dati, arrestato l app e riattivata ma nulla.....ora funziona solo se attivo l app cliccando due volte il tasto centrale....allora poi riconosce il comando...nel forum ho trovato ben poco..anche se molti denunciano questo problema
Ora dalla tendina sopra....mi è sparita la gestione luminosità schermo..quella col cursore che va a destra e sinistra....ho smanettato un po...ma non riesco a farla riapparire. .....Help me!!!
Gestione e riconoscimento SIM
Salve a tutti,
Nonostante mi sia appena iscritto seguo il forum da tempo ed influenza le mie scelte ;)
Ho acquistato S5 Dual Sim ed ho un problema stupido: riconoscere le due sim quando ho una chiamata in entrata.
Nello specifico, non mi è chiaro su che numero mi stanno chiamando - vivendo all'estero diventa fondamentale per capire se rispondere o meno.
Ho impostato l'icona e rinominato le schede ma nel momento della chiamata in entrata non c'è modo di riconoscere che numero sta ricevendo la chiamata....sapete come fare?
Grazie
(precedentemente avevo un ACER Liquid E2 dove si potevano assegnare colori a prova di daltonico alle sim - è possibile fare qualcosa del genere con il nostro terminale? )
Samsung For Enterprise (SAFE)
Ciao a tutti,
E' il mio primo post su questo forum ma lo consulto spesso e vi ringrazio comunque per l'aiuto.
Sono tentatissimo ad acquistare il Duos ma l'azienda in cui lavoro richiede che, oltre a Knox, sia anche supportato il Samsung For Enterprise (SAFE). Qualcuno di voi lo sa? Ho visto che è stato commercializzato in diverse nazioni, spererei che almeno una delle ROM originali abbia SAFE.