Qualcuno mi sa dire se supporta ufficialmente il samsung gear s?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno mi sa dire se supporta ufficialmente il samsung gear s?
Ok, posso chiederti due cose?
- se chiami direttamente dal Gear S collegato in Bluetooth da quale sim del S5 duos parte la chiamata? Si può scegliere dal Gear?
- quando il gear si allontana dal S5 duos e quindi non sono collegati in Bluetooth, la deviazione avviene per entrambe le sim del S5 duos?
Precisazione: per ottenere quanto segue occorre avere una nanosim inserita nello smartwatch.
Dal Gear in impostazioni chiamata puoi selezionare quale numero utilizzare per le chiamate in uscita, se quello della sim inserita nell'orologio o se quello della sim predefinita nel telefono, quindi se si hanno due sim nel telefono, il gear ne "vede" solo una, quella predefinita.
La deviazione di chiamata avviene per un solo numero, quello predefinito.
Per fare in modo che entrambi i numeri vengano deviati al gear occorre impostare da telefono la deviazione dal numero secondario al predefinito.
Buonasera,
quasi sempre le persone con cui parlo da un S5 Duos mi sentono con un audio ovattato e comunque molto lontano. Questo però non accade sempre, a volte invece sentono benissimo con un audio molto forte e pulito. Ho letto in rete che anche altri utenti di S5 / S5 Duos riscontrano questo problema dando la colpa alla membrana che dovrebbe proteggere il microfono dall'acqua e consigliano di utilizzare un ago da inserire per 2-3mm nel microfono.
Quello che non mi spiego è perché questo succede spesso ma non sempre, quindi non dovrebbe essere un problema hardware.
Grazie.
Sinceramente non farei nulla al telefono, se capita ogni tanto può essere dato anche dalla rete o dal telefono del tuo interlocutore!
Capita sempre con la stessa persona o con altri?
Quando ti capita prova a farti chiamare sull'altro numero magari è una cosa momentanea!
Il mio va bene per ora!
qualcuno mi risponde a questa cosa?
ho due sim h3g mi funzioneranno tutte e due cioè se voglio fare una chiamata con sim 1 o con sim2 riesco a farla? (parlo solo per le chiamate) perche non vorrei che il secondo slot va solo in 2g e quindi la seconda h3g non funziona visto che le simh3g hanno bisogno di smartphone umts quindi 3g?
confermo il funzionamento della 3g su entrambi gli slot