CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 63 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 623
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (NO MODDING) S5 Duos (SM-G900FD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolo49 Visualizza il messaggio
    Son felice d'aver regalato un sorriso, ma io t'assicuro che avevo già le gambe che mi tremavano, comunque se mi insegnate la procedura un print screen l'ho invio ugualmente.
    tasto home + power

  2.  
  3. #212
    Androidiano L'avatar di lcfr


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolo49 Visualizza il messaggio
    Son felice d'aver regalato un sorriso, ma io t'assicuro che avevo già le gambe che mi tremavano, comunque se mi insegnate la procedura un print screen l'ho invio ugualmente.
    Semplice: devi premere contemporaneamente il tasto di accensione (laterale destro) e quello home (il tasto che hai sul frontale in basso) fino a che non vedi lo schermo fare un breve lampeggio (sulla barra in alto ti apparirà la notifica dello screen - shot effettuato).

    Sarebbe stato strano e MOLTO preoccupante per tutti se lo stesso rivenditore, a caso, avesse cominciato a distribuire cloni al posto del prodotto originale.

    Fortunatamente NON è così.

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
    Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192-Samsung SM-G900FD

  4. #213
    Senior Droid L'avatar di Lexo1972


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolo49 Visualizza il messaggio
    Paolo49:ciò che dici mi preoccupa molto! Ho controllato anche la versione del nostro S5 Duos distribuita nell'area Pacifica (Brasile) ed anche quella ha lo slot della sim2 sulla sinistra e la sim1 in alto. Sopra di essa va la micro SD. Non è possibile che Samsung abbia cambiato struttura al telefono, soprattutto in tempi così rapidi...
    Puoi mandarci un print screen delle info telefono dove ci stanno sopra la versione di base band e di build?
    ...Non è che magari ti hanno mandato un "buon clone"? ...Speriamo di no!
    Scusatemi tutti!...., mi sono già autopunito con 100 frustate, ho detto una gran fesseria, in effetti e come di te voi, chissà perchè ero convinto d'aver messo le sim in quel modo, vabbè abbiate pietà.[/QUOTE]

    Hahahahaha! ...menomale va! tutto è bene quel che finisce bene!
    IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR

  5. #214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lexo1972 Visualizza il messaggio
    Scusatemi tutti!...., mi sono già autopunito con 100 frustate, ho detto una gran fesseria, in effetti e come di te voi, chissà perchè ero convinto d'aver messo le sim in quel modo, vabbè abbiate pietà.
    Hahahahaha! ...menomale va! tutto è bene quel che finisce bene![/QUOTE]

    Scusate, meno male, ma alla fine, per fare utile chiarezza, tutti i modelli ricevuti sono uguali, potete postare una foto del retro senza la cover?
    Grazie

  6. #215
    Baby Droid L'avatar di Chynos


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo circa 4 giorni di utilizzo (non moltissimo ma abbastanza per vedere la maggior parte delle funzionalità), ho potuto constatare che il terminale è velocissimo (e non potevo averne dubbi visto il comparto hardware) ma mi ha dato ogni tanto degli errori che non mi sono piaciuti e volevo condividerli:

    1) come altri hanno detto, in certe occasioni dice di perdere il segnale su una o su entrambe le sim. Mi è capitato solo due volte a dire il vero, una dopo una telefonata lunga durante la quale mi hanno chiamato altri e lui mi avvertiva (avevo la modalità "sim sempre attiva" attivata), l'altra dopo una chiamata ricevuta nel mentre stavo lavorando in VPN.

    2) la fotocamera in due occasioni non ha voluto funzionare. nella prima avevo messo la scheda SD a caldo... e ho sorvolato, nella seconda avevo lasciato la fotocamera attiva e messo il telefono in stand-by, al ritorno si era bloccata...

    Per ora non ho altro da segnalare, ma non ho visto nessuno parlare della fotocamera quando invece so essere un problema anche nel fratello singola sim.

  7. #216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    manfredonia
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Zte U960

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Lexo1972, sono possessore di uno smartphone Dsfa e volevo certezza se l 'S5,come dicevi nn è tecnicamente dsfa ma.. quando sei in chiamata con una sim, l altra sim (secondaria) risulta libera? Ovvero mentre sei in chiamata si visualizza il simbolo dell antenna? Oppure c è la crocetta sul simbolo antenna?
    grazie

  8. #217
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    174
    Smartphone
    NGM, Gt 19192 duos

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Dalla serie ."se non sono imbranati non le vogliamo" chiedo info, ho installato l'app androittiani, (costo €1,50) tutto ok e leggo tranquillamente le n/s pag, ma se voglio rispondere dove cavolo devo andare?, sul pc mi trovo, rispondi, modifica ecc ecc invece sul S5 non trovo la funzione per poter rispondere, grazie in anticipo.

  9. #218
    Androidiano L'avatar di lcfr


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolo49 Visualizza il messaggio
    Dalla serie ."se non sono imbranati non le vogliamo" chiedo info, ho installato l'app androittiani, (costo €1,50) tutto ok e leggo tranquillamente le n/s pag, ma se voglio rispondere dove cavolo devo andare?, sul pc mi trovo, rispondi, modifica ecc ecc invece sul S5 non trovo la funzione per poter rispondere, grazie in anticipo.
    Selezioni il messaggio tenendoci premuto il dito sopra; ti apparirà una barra in alto con varie icone; selezioni quella con le virgolette per rispondere quotando il messaggio.

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
    Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192-Samsung SM-G900FD

  10. Il seguente Utente ha ringraziato lcfr per il post:

    Paolo49 (17-10-14)

  11. #219
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    174
    Smartphone
    NGM, Gt 19192 duos

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lcfr Visualizza il messaggio
    Selezioni il messaggio tenendoci premuto il dito sopra; ti apparirà una barra in alto con varie icone; selezioni quella con le virgolette per rispondere quotando il messaggio.

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
    ICFR.se non ci fossi tu!.......grazie molte.

  12. #220
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shannon2 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    per vs info, ho ordinato il gioiellino dual sim il 12/10 arrivato oggi (acquistato presso il sito eg**).
    In pratica contando anche la domenica ci ha impiegato solo 5 gg!!!
    Come spedizione ho scelto quella veloce senza assicurazione (spesi circa 17, 00 €).
    Volevo un consiglio in quanto non mi è chiara una cosa.
    Se io semplicemente aggiorno quando mi chiede gli aggiornamenti ufficiali, perdo qualcosa? Perdo la lingua italiana (s-voice in lingua italiana)?
    Non ho per il momento necessità di fare il root o modifiche..
    Sono sicuro che ne avrete già parlato e per questo mi scuso anticipatamente.

    Ciao
    Se fai agg.ti ufficiali che ti proponi il telefono non perdi nulla ne coma app installate che altro....perdi roba solo se flashi con Odin una rom diversa dalla tua...

Pagina 22 di 63 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy