CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 63 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 623
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (NO MODDING) S5 Duos (SM-G900FD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lcfr Visualizza il messaggio
    [quote name="Paolo49" post=6203487]Che strano, e quindi tu la sd dove la posizioni?
    Lo slot in alto ha due connettori diversi: quello inferiore per la USIM primaria e quello superiore per la memoria SD.

Molto strano: l'hai preso anche tu da eglobal Central, giusto?

Sull'etichetta bianca sull'esterno della scatola, c'è riportato questo product code: SM-G900FZKVXSG?

Se scarichi il manuale del telefono il cui link ho postato nel primo post assoluto di questo thread, vedrai che la disposizione che ti ho appena descritto è documentata anche lì.

Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App[/QUOTE]

Scusate, vorrei chiedere a chi è più informato di me, come fare a capire se un determinato terminale dello stesso modello SM-G900FD ha il menu anche in lingua italiana?
    La domanda nasce dal fatto che mi sono imbattuto in un sito dove viene venduto il modello suddetto con codice SM-G900FZDVXSG.
    In cosa può differire?
    Inoltre, qualcuno sa se e quando verrà venduto ufficialmente in Europa?
    Grazie a tutti
    Ultima modifica di profelia; 17-10-14 alle 19:20

2. Il seguente Utente ha ringraziato profelia per il post:

tristone (17-10-14)

3.  
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

per messaggi consecutivi a breve distanza di tempo modificare il proprio ultimo post... grazie...
    Spoiler:

5. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

profelia (17-10-14)

Androidiano

Smartphone
    NGM, Gt 19192 duos

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da profelia Visualizza il messaggio
    Lo slot in alto ha due connettori diversi: quello inferiore per la USIM primaria e quello superiore per la memoria SD.

Molto strano: l'hai preso anche tu da eglobal Central, giusto?

Sull'etichetta bianca sull'esterno della scatola, c'è riportato questo product code: SM-G900FZKVXSG?

Se scarichi il manuale del telefono il cui link ho postato nel primo post assoluto di questo thread, vedrai che la disposizione che ti ho appena descritto è documentata anche lì.

Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
    Scusate, vorrei chiedere a chi è più informato di me, come fare a capire se un determinato terminale dello stesso modello SM-G900FD ha il menu anche in lingua italiana?
    La domanda nasce dal fatto che mi sono imbattuto in un sito dove viene venduto il modello suddetto con codice SM-G900FZDVXSG.
    In cosa può differire?
    Inoltre, qualcuno sa se e quando verrà venduto ufficialmente in Europa?
    Grazie a tutti[/QUOTE]
    Venduto ufficialmente in Europa?, credo propio di no e qui sul forum hanno spiegato anche le motivazioni del perchè, speriamo solo che non facciano come con S4 mini duos che in un anno c'e stato un solo aggiornamento ( ufficiale ), il mio SM-G900FD ha il menu in lingua Italiana.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Io ho questo apparato da circa due mesi e ieri, per la seconda volta da quando l'ho acquistato, ho riscontrato un piccolo problema con gli sms.
    Premetto che nello slot 1 ho una sim Wind 4g e nello slot 2 una sim Tim. La connessione dati era attiva ma non in 4g in quanto nella zona dove vivo non è disponibile (sfrutto il 4g solo a Roma). Dovevo inviare un sms con il numero Tim e per ben due volte ho avuto come risposta "errore, messaggio non inviato".
    Per poterlo inoltrare non ho solo dovuto disattivare la connessione dati ma anche disattivare/riattivare la sim da usare per l'inoltro del sms.
    L'apparato è stato recentemte aggiornato con ANJ1 Emirati Arabi e non è rootato.

Come detto all'inizio questa è stata la seconda occasione in cui mi si è manifestato l'errore.
    La prima volta e con le stesse modalità si è verificato pochi giorni dopo l'acquisto.

8. Il seguente Utente ha ringraziato vinche per il post:

mopetru (18-10-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Su tech....in questo momento sm-g900fdk/eu a 429. Garanzia Europa. Ora chiedo, avendo letto i post precedenti ed essendo interessato all'acquisto, è o non è garanzia europa?

Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di alterio

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Flat

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti...ho visto su T e c h m a n i a che viene distribuito il modello con Codice: SM-G900FDK/EU Garanzia Europa...si tratta di un modello destinato al mercato EU di cui ho sentito parlare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, da ormai due settimane sto utilizzando con grande soddisfazione il modello g900fd.
    Ottima reattività (e vorrei anche vedere visto il processore), batteria che arriva tranquillamente a fine giornata nonostante un utilizzo piuttosto intenso e, al momento, nessuna difficoltà in ricezione etc.
    Ho però un problema con le cuffie nel senso che utilizzando quelle fornite di serie (acquisto effettuato su eg***al) il jack d'ingresso balla leggermente non permettendo quindi una resa accettabile: la trasmissione del file audio/video s'interrompe a seguito del l'interruzione del contatto.
    Come infilo le cuffie appare il segnale in alto e appena muovo il filo scompare l'icona e s'impianta il contatto audio...
    Chiaramente ho provato con altre cuffie e il problema non permane, il jack s'inserisce perfettamente e questo mi fa credere che in sostanza sia un difetto di quelle fornite di serie.
    A nessuno di voi è successo nulla di simile?
    Buon proseguimento a tutti.

Senior Droid L'avatar di Lexo1972

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xendar Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da ormai due settimane sto utilizzando con grande soddisfazione il modello g900fd.
    Ottima reattività (e vorrei anche vedere visto il processore), batteria che arriva tranquillamente a fine giornata nonostante un utilizzo piuttosto intenso e, al momento, nessuna difficoltà in ricezione etc.
    Ho però un problema con le cuffie nel senso che utilizzando quelle fornite di serie (acquisto effettuato su eg***al) il jack d'ingresso balla leggermente non permettendo quindi una resa accettabile: la trasmissione del file audio/video s'interrompe a seguito del l'interruzione del contatto.
    Come infilo le cuffie appare il segnale in alto e appena muovo il filo scompare l'icona e s'impianta il contatto audio...
    Chiaramente ho provato con altre cuffie e il problema non permane, il jack s'inserisce perfettamente e questo mi fa credere che in sostanza sia un difetto di quelle fornite di serie.
    A nessuno di voi è successo nulla di simile?
    Buon proseguimento a tutti.
    Risposta banale: hai provato a spingere forte il jack? Te lo dico perché essendo fatto a posta per resistere agli spruzzi l'aggancio ha un meccanismo un po' diverso dagli standard... è capitato anche ad un collega con s5 monosim...

Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
    IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

A me funziona perfettamente. Devo solo forzare un pochino per inserirlo , credo per la tenuta stagna.

14. Il seguente Utente ha ringraziato rignus70 per il post:

Lexo1972 (19-10-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Saluti a tutti voi, pure io possessore di questo magnifico S5 Duos preso su Amazon USA pochi giorni fa, domanda:

- Pure voi avete nel calendario a giugno e luglio la scritta "RAMADAN", come l'avete tolta?

Pagina 24 di 63 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio