Ti sposto per l'ennesima volta nella sezione apposita per il tuo modello telefono......
Edit: aggiunto al titolo "modello"
Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 07-11-14 alle 13:14
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Ma la domanda è per gli s5!
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
Only samsung: sgh 2400 - a300 - v200 - e800 - d500 - d900 - omnia hd - galaxy s2 - galaxy s5
Va meglio così?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Only samsung: sgh 2400 - a300 - v200 - e800 - d500 - d900 - omnia hd - galaxy s2 - galaxy s5
spostato nel thread di aiuti dedicato. ...
Spoiler:
anche il mio è russo o cmq scritte in cirillico. 1 anno di garanzia per asia centrale, caucaso e mongolia per l'esattezza.
Appena tolto dall'imballaggio e solo acceso, ancora devo vedere se funziona tutto... il tuo come procede??
C'è modo di trovare il manuale di istruzioni scaricabile in italiano (o almeno inglese)??
ps.
alla prima accensione di un dispositivo generalmente che fate? Lasciate scaricare tutto e poi ricaricate, lasciate in carica ore ed ore o che altro?
Vai al mio primo post su questo thread (il secondo post assoluto, ora).
Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192-Samsung SM-G900FD
Il mio fino ad ora (toccando ferro e qualcos'altro ...) non ha dato nessun problema, nessuna perdita di segnale ed il 4G viaggia a meraviglia!
Pochi giorni fa ho aggiornato al firmware ufficiale ANJ1 (è uno step indietro rispetto agli arabi) ma comunque nulla da segnalare.
Per quanto riguarda i manuali, se hai esperienza con Android / TouchWiz Samsung non troverai nulla di eccezionalmente diverso rispetto ad un single sim, tranne la gestione appunto delle due SIM: chiamate in uscita/entrata SMS etc. oltre alla selezione della rete dati.
Piccolo update: mi sono ricordato che una "lieve" difficoltà la rilevo quando devo far partire una chiamata dal Bluetooth dell'auto: riesco a fare il browse della rubric dalla macchina ma al momento di far parire la chiamata non mi compare il selettore della scheda con il quale voglio chiamare e la telefonata non parte. Devo farla partire manualmente dal telefono. Tutto il resto funziona: Rubrica e ricezione sulle due SIM.
Il problema non si presenta con l'auricolare BT. Probabilmente è colpa della versione di BT della mia Auto.
Ultima modifica di tecgabry; 11-11-14 alle 14:50
Lexo1972 (11-11-14)
Qualcuno ha il gear abbonato all s5?come si trova?
No, il problema è che sicuramente hai impostato come "chiedi sempre" la sim da utilizzare per la chiamata: il Bluetooth dell'auto non sa quale sim usare e sul display dell'auto non c'è possibilità di selezione. Ti consiglio di usare l'impostazione "rete corrente" in quel modo il Bluetooth dell'auto userà la sim che tu hai impostato come principale (quella evidenziata in verde nel pannello notifiche). ; )
IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR
Io ho il gear fit e mi trovo molto bene!
IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR