CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 63 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 623
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (NO MODDING) S5 Duos (SM-G900FD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lexo1972 Visualizza il messaggio
    Dopo una breve ricerca in internet, ho scoperto quanto segue grazie alla pagina ufficiale di supporto della Samsung Arab Emirates:

    SM-G900FD (SM-G900FZBVXSG) | Support | SAMSUNG UAE (basta clickare a destra dove c'è scritto "How do I use the driving mode on Samsung Android phone?")

    1. Nella versione KitKat di android (cioè la 4.4.2) la Modalità Auto è stata sostituita da "Hands-free mode", cioè dalla modalità di utilizzo senza mani.
    2. Il toggle con il volante nel pannello di notifica (che attivava S-Voice Hands free) pare essere stato sostituito dal doppio click sul tasto Home che attiva S-Voice
    3. Attendere alcuni secondi fino a che non si avvia l'applicazione e si sente il "Bip" di attivazione del microfono e poi dire "Ciao Galaxy"
    4. Adesso si può chiedere all'S5 di fare chiamate, inviare dettandoli gli sms, attivare il navigatore, gestire la musica o controllare le previsioni del tempo.

    Spero che ciò vi torni ultile. ; )
    Si lexo ma quella funzione già esiste dall's3 in poi...la nuova modalità auto sull's5 è diversa....si puo vederla in rete. Mentre quella di cui parli è la funzione svoce presente su tutti i modelli samsung galaxy a partire dall's3.....

  2.  
  3. #342
    Senior Droid L'avatar di Lexo1972


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dgdamiano Visualizza il messaggio
    Si lexo ma quella funzione già esiste dall's3 in poi...la nuova modalità auto sull's5 è diversa....si puo vederla in rete. Mentre quella di cui parli è la funzione svoce presente su tutti i modelli samsung galaxy a partire dall's3.....
    Lo so, l'ho vista infatti... purtroppo ciò che si trova online è solo questo... bisogna capire se le versioni Touchwitz di S3, S4 ed S5 (monosim) sulle quali è presente la modalità guida sono basate già su Android 4.4.2 (kitkat) oppure sono ancora al 4.3...

    Di più non so... : (
    IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR

  4. #343
    Androidiano L'avatar di lcfr


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lexo1972 Visualizza il messaggio
    Lo so, l'ho vista infatti... purtroppo ciò che si trova online è solo questo... bisogna capire se le versioni Touchwitz di S3, S4 ed S5 (monosim) sulle quali è presente la modalità guida sono basate già su Android 4.4.2 (kitkat) oppure sono ancora al 4.3...

    Di più non so... : (
    A questo link si parla di come riabilitare questa funzionalità sui Galaxy S5 distribuiti da AT&T che pare abbiano questa funzionalità disabilitata.

    La procedura è in effetti relativa ai Note 3 basati su Android 4.4.2, ma sembra funzioni anche su S5 monosim; richiede il root del telefono e l'installazione dell'apk di DriveLink.

    Se qualcuno vuol provare...
    Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192-Samsung SM-G900FD

  5. #344
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lcfr Visualizza il messaggio
    A questo link si parla di come riabilitare questa funzionalità sui Galaxy S5 distribuiti da AT&T che pare abbiano questa funzionalità disabilitata.

    La procedura è in effetti relativa ai Note 3 basati su Android 4.4.2, ma sembra funzioni anche su S5 monosim; richiede il root del telefono e l'installazione dell'apk di DriveLink.

    Se qualcuno vuol provare...
    Un po rischioso direi...già in italiano è difficile comprendere...figurati con la traduzione??? Riterrei più opportuno segnalarlo a samsung e far lanciare un aggiornamento apposito per questo dual sim di fascia alta...VISTO CHE LO ABBIAMO PAGATO.... io pero non saprei come fare!!! Msgari qualcuno saprebbe dove scrivere mail e ci desse riferimenti in maniera da farne arrivare tante di analoga richiesta e toccare la sensibilità dello staff samsung emirati arabi ed eventualmente altri paesi.....

  6. #345
    Androidiano L'avatar di lcfr


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dgdamiano Visualizza il messaggio
    Un po rischioso direi...già in italiano è difficile comprendere...figurati con la traduzione??? Riterrei più opportuno segnalarlo a samsung e far lanciare un aggiornamento apposito per questo dual sim di fascia alta...VISTO CHE LO ABBIAMO PAGATO.... io pero non saprei come fare!!! Msgari qualcuno saprebbe dove scrivere mail e ci desse riferimenti in maniera da farne arrivare tante di analoga richiesta e toccare la sensibilità dello staff samsung emirati arabi ed eventualmente altri paesi.....
    Onestamente temo che, anche se riunissimo le richieste di tutti gli utenti di tutti i thread legati all'S5 Duos di questo forum, raggiungeremmo comunque una numerosità talmente piccola che risulterebbe insignificante per il supporto Samsung.
    Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192-Samsung SM-G900FD

  7. #346
    Androidiano L'avatar di lcfr


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lcfr Visualizza il messaggio
    A questo link si parla di come riabilitare questa funzionalità sui Galaxy S5 distribuiti da AT&T che pare abbiano questa funzionalità disabilitata.

    La procedura è in effetti relativa ai Note 3 basati su Android 4.4.2, ma sembra funzioni anche su S5 monosim; richiede il root del telefono e l'installazione dell'apk di DriveLink.

    Se qualcuno vuol provare...
    Facendo una velocissima verifica della procedura, purtroppo sul nostro telefono manca una delle due .APK che sarebbe necessario reinstallare: nella cartella /system/app del mio SM-G900FD trovo infatti presente "DriveLinkRemote.apk", ma manca invece "DriveLink.apk".

    Sarebbe quindi quantomeno necessario reperire l'APK mancante da un S5 monosim, con tutte le conseguenze in termini di possibile mancata "affidabilità" della funzionalità così reinstallata...
    Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192-Samsung SM-G900FD

  8. #347
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lcfr Visualizza il messaggio
    Facendo una velocissima verifica della procedura, purtroppo sul nostro telefono manca una delle due .APK che sarebbe necessario reinstallare: nella cartella /system/app del mio SM-G900FD trovo infatti presente "DriveLinkRemote.apk", ma manca invece "DriveLink.apk".

    Sarebbe quindi quantomeno necessario reperire l'APK mancante da un S5 monosim, con tutte le conseguenze in termini di possibile mancata "affidabilità" della funzionalità così reinstallata...
    Bravissimo...è già qualcosa...

  9. #348
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. Penso di poter dare il mio piccolo contributo alla discussione in merito alla modalità auto.
    o subito notato questa mancanza perché la modalità auto era una delle prime modalità che utilizzo. Dopo un po' di ricerche ho trovato anche io il post riportato da lcfr, l'ho seguito per filo e per segno ed effettivamente ho potuto installare questa funzionalità. Non è difficile, ma come già detto, occorre il root e l'apk di driveLink. Inoltre ho potuto aggiungere altri "collegamenti" alle scorciatoie che prima non erano presenti.
    Lo ripeto: ho seguito per filo e per segno la procedura descritta nel link ed ho attivato la modalità auto che in effetti è quella dell's5 monosim.

  10. #349
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    la modifica di cui state parlando richiede il root e quindi va trattata in https://www.androidiani.com/forum/sa...sm-g900fd.html, oppure se qualcuno vuole scrivere una giuda chiara in italiano con procedure, screen e link della fonte ufficiale, può aprire un thred/guida in sezione modding....
    Spoiler:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    dgdamiano (19-11-14)

  12. #350
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    mi appresto a ricevere l'S5, volevo sapere se posso collegarlo tranquillamente al computer ed effettuare gli aggiornamenti che mi verranno richiesti (immagino funzioni con kies) o rischio di perdere qualcosa tipo lingue
    Vi ringrazio per le risposte...

Pagina 35 di 63 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy