A me appena arrivo mi fece fare parecchi aggiornamenti, tra i quali anche uno firmware.
Prova!
Salve ragazzi non so se questo è lil thread giusto per chiedere il vostro aiuto ma comunque andiamo al dunque.
Ho comprato in samsung galaxy s5 duos è da quando lo ho preso mi fa mandare i messaggi solo con una sim invece di due perché il centro messaggi mi accetta il codice di una delle due delle due sim e non tutte due.
Questo però accadde solo se uso l'applicazione messaggi della samsung se invece uso un app alternativa questo nn accade,come devo fare??
Il secondo problema è che la rubrica va in arresto forzato quasi tutte le volte e non mi fa chiamare come devo fare??
Spostato nella sezione dedicata al tuo modello
ciao.. ti sposto ulteriormente in questo thread...
dai un' occhiata a https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6442283 (post #407 in avanti)... è successo anche ad un altro utente...
ti consiglio di riportare che firmware hai (digita *#1234#) e che gestore usi sulle 2 sim in modo da poter confrontare il problema...
Spoiler:
salve a tutti, qualcuno puo' aiutarmi? ho un Galaxy S5 e vorrei eliminare la vibrazione nella modalita' suono....cioe' farlo solo suonare senza contemporaneamente farlo vibrare...non sono riuscito a settarlo. Se elimino il volume vibrazione poi la toglie anche nella modalita' vibrazione..... grazie...
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
dottorena (01-01-15)
In realta' ho provato, avveo tolto la spunta....ma una virazione che accompagna il suono la sento all'arrivo sms whatsapp o chiamate.....c'e' qualche altro settaggio da modificare? grazie in anticipo
ho un samsuns s5 dual sim G900FD