CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 75 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 743
Discussione:

S5 Duos (SM-G900FD) dove acquistare? (garanzia,spedizione,dogana,pagamento,ecc.)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    S5 Duos (SM-G900FD) dove acquistare? (garanzia,spedizione,dogana,pagamento,ecc.)

    Oggi mi sono un po' documentato su internet e ho fatto un po' di ricerche su dov'è riuscire a comprare questo terminale attraverso uno shop online degli Emirati Arabi ho iniziato a ricevere le prime risposta:

    Dear Marco,
    Good day,

    Thank you for your interest in purchasing an item in Geant online, we have check the item that your inquiring () as of now we haven’t add the item on our website. However I have confirm with our staff that we do sell the item in our store selling area, we have two kinds of color for this product black or blue are the color offer for this item and it is price for AED 2,749. We would like to inform you that as of now Geant online only deliver locally here in U.A.E. but if you have someone here that can purchase the item for you we will be happy to deliver to his/her location.
    If you require any further assistance, please call us from*10 am*till*8 pm*(7 days a week) on 800Gdirect (4347328) or email us on*info@geantonline.ae

    In questa risposta almeno riusciamo a capire il costo del terminale sono all'incirca 590 euro al cambio corrente. Come si può leggere però non effettuano spedizioni internazionali invitandomi a punto a trovare qualcuno locale a cui fare la spedizione e poi farmelo spedire in Italia.

    Questa invece un'altra risposta:

    hi

    s5 dual sim* version is not yet launched here,we wil be having this in stock 2 to 3 days time
    send you an email once we have the stock ready
    Thanks you and best regards Nash Ba Mygsm customer support

    In questo caso non hanno ancora disponibile il modello specificato in effetti lo store Samsung mi aveva informato che il terminale era appena uscito questa volta però mi dicono che mi avvertiranno appena il dispositivo sarà disponibile all'incirca due o tre settimane speriamo bene!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato power77 per il post:

    Lexo1972 (17-07-14)

  3.  
  4. #2
    Androidiano L'avatar di Rocco1984


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    238
    Smartphone
    OnePlus 7Pro 12GB/256GB Nebula

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Presente...dai compriamolo!!!!

  5. #3
    Androidiano L'avatar di lcfr


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io invece ho contattato il rivenditore da cui ho comprato a suo tempo il GT-I9502 di mia moglie.

    Mi ha appena risposto così:

    Hi,

    thank you for contacting us today and for the compliments, we will go to the distributors today and find out if we can get this model. I will than contact you via email
    thank you for the tip and have a nice day

    Jay

    Speriamo di avere a breve buone nuove...


    Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App

    Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192
    Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192-Samsung SM-G900FD

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Lexo1972


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ottime notizie le vostre! A me, invece, alle varie e-mail inviate, non ha risposto nessuno... forse devo rivedere il mio inglese? : )

    Comunque il prezzo proposto mi sembra ottimo: è perfino più basso di quanto abbiamo pagato il nostro S4 l'anno scorso. Dovremo però accertarci in merito agli eventuali costi di dogana altrimenti rischiamo di ritornare intorno ai 700 euro.

    @Rocco1984: ma tu non è che per caso hai qualche collega che va in missione "veloce" da quelle parti? : )
    IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR

  7. #5
    Androidiano L'avatar di Rocco1984


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    238
    Smartphone
    OnePlus 7Pro 12GB/256GB Nebula

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Stanno partendo ora...ma tornano tra 6 mesi
    dovevo andare anche io...ma era troppo vicino all'ultima missione e mi hanno fatto desistere...
    un peccato davvero...

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di Lexo1972


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

    ...io avrei un collega che va una settimana a dubai a ferragosto...

    Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App
    IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dovremmo averne uno per vedere se realmente funziona ed a quel punto poterne ordinare on line e riceverli in Italia...utopia?

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Grande! Sa dove sei riuscito a comprarlo?

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di Lexo1972


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da power77 Visualizza il messaggio
    Grande! Sa dove sei riuscito a comprarlo?
    Ciao power77! Scusa ma ieri mentr facevo il video non mi ricordavo più il tuo nick completo, spero che tu non me ne voglia per questo!

    Il telefono l'ho ottenuto grazie ad un amico che lavora per una multinazionale che produce e manutiene impianti petroliferi. Questo amico ha un collega che in questi giorni si trovava a Dubai per una ispezione e quindi mi ha fatto la cortesia di comprare il telefono e spedirlo in Italia. Questa persona però, temendo che il pacco potesse arrivare danneggiato o addirittura andare disperso ha pensato di fare una spedizione assicurata per l'intero valore del contenuto e per tanto al momento dello sdoganamento ho dovuto pagare tutta l'IVA...

    Tuttavia girando sulla rete ho trovato anche questo sito:

    Search results for: 'g900fd'

    forse il telefono qui costa pure meno di quanto l'hopagato io!

    Buttateci un occhio!! ; )
    IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Lexo1972 per il post:

    Blusky11 (25-07-14)

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lexo1972 Visualizza il messaggio
    Ciao power77! Scusa ma ieri mentr facevo il video non mi ricordavo più il tuo nick completo, spero che tu non me ne voglia per questo!

    Il telefono l'ho ottenuto grazie ad un amico che lavora per una multinazionale che produce e manutiene impianti petroliferi. Questo amico ha un collega che in questi giorni si trovava a Dubai per una ispezione e quindi mi ha fatto la cortesia di comprare il telefono e spedirlo in Italia. Questa persona però, temendo che il pacco potesse arrivare danneggiato o addirittura andare disperso ha pensato di fare una spedizione assicurata per l'intero valore del contenuto e per tanto al momento dello sdoganamento ho dovuto pagare tutta l'IVA...

    Tuttavia girando sulla rete ho trovato anche questo sito:

    Search results for: 'g900fd'

    forse il telefono qui costa pure meno di quanto l'hopagato io!

    Buttateci un occhio!! ; )
    Tranquillo nessun problema!
    Sono contento che finalmente qualcuno di noi sia riuscito mettere le mani sopra questo gioiellino!!
    Sicuramente dovremo monitorare chi di noi viaggi verso Dubai per fare gli ordini!! ahahahahah

    Aspettiamo con ansia ulteriore prove, ma da quel che vedo direi che finalmente abbiamo trovato il compromesso perfetto tra tecnologia ed usabilità! ;o)

    Mi fa piacere esservi stato utile!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato power77 per il post:

    Lexo1972 (25-07-14)

Pagina 1 di 75 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy