Rimetti quello che avevi
Visualizzazione stampabile
Rimetti quello che avevi
Avete sicuramente prelevato il firmware sbagliato, questo è quello giusto:
Firmwares | SamMobile | Page 3
il link rimane attivo per poco in ogni caso cercate quello proveniente da "Israel"
Una volta installato non chiede neanche il cambio lingua, rimane in italiano.
Se avete bisogno scrivete
Modalità protetta cosa sarebbe?
Scusa, volevo dire Modalità "PRIVATA" : ) ...è che sto facendo pure un'altra cosa a lavoro : )
Si tratta di quella cartella per archiviare i files che non si vogliono far vedere ad altri: anche collegando il telefono al PC la cartella è del tutto invisibile e può essere sbloccata solo con l'impronta digitale del proprietario.
Tuttavia, se non hai installato exposed framework, forse, il problema non ti si è proprio posto perchè in quel caso anche s-health avrebbe smesso di funzionarti con un pop-up di plocco programma che appariva ogni 2 secondi...
Confermo, purtroppo installando l'ultimo firmware, esattamente il G900FDXXU1ANI2_G900FDILO1ANH2_G900FDXXU1ANH2_HOME. tar si perde il sottosistema in italiano. In pratica se chi lo aggiorna ha fatto l'upgrade dal vecchio firmware originale il telefono gli rimane con le scritte in italiano ma se prova ad andare per esempio in SVoice lo trova solo in inglese!!
Reinstallando il firmware originale G900FDXXU1ANF7_G900FDOJV1ANF7_G900FDXXU1ANF7_HOME. tar tutto torna alla normalità.
Per cui per gli aggiornamenti dovremmo aspettare quelli destinati agli Emirati Arabi ;)
Comunque per le varie modifiche root firmware non ufficiali dove si trovano...
Su internet.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si trovato, infatti è :
Model: SM-G900FD
Model name: GALAXY S5
Country: United Arab Emirates
Version: Android 4.4.2
Changelist: 1901801
Build date: Wed, 01 Oct 2014 15:13:25 +0000
Product Code: XSG
PDA: G900FDXXU1ANJ1
CSC: G900FDOJV1ANH2
MODEM: G900FDXXU1ANH2
Quindi compatibile con il nostro....ma dovrebbe arrivare tramite aggiornamento dal cell..oppure solo via ODIN ?
ciao power allora hai per caso provato il nuovo firmware
ora quale firmware hai emirates
70 pagine vabbe provo
Finalmente mi è arrivato ... e impulsivamente ho già fatto l'aggiornamento (... senza leggere il forum...)! Funziona tutto anche a me! veloce prima, veloce ora!
Per ora l'unico vero neo di questo terminale è il riconoscimento delle impronte digitali che costringe lo "strisciamento" del dito sul pulsante ... cosa non sempre facile da fare specialmente se lo si deve usare in auto appeso nel suo bel portatelefono...
Ora comincio a lavorare e vedremo come risponde
Perdonate la mia ignoranza in materia, sento parlare spesso di questo ODIN, ma che cos'è un programma apposito per scaricare aggiornamenti ma a condizione che si faccia il ROT?, oppure funziona anche in assenza rootare?, io per gli aggiornamenti del mio S4 o sempre e solo usato KIES.
Si come già detto non sono uno smanettone, stavo appunto leggendo: Guida Odin: come installare un firmware, comunque prima di procedere, chiederò aiuto qui sul forum, tanto credo che non mi arriverà prima di giovedi, perchè seguendo il Tracking, ora si trova in Germania.
Quindi se passo alla nuova vers. con Odin non perdo nulla ?Quote:
Se flashi un firmware originale e non fai il wipe data non perdi nulla...
Provo subito..
Allegato 123821
Ho provato a fare il root tramite Cf-Auto-Root, ma purtroppo la procedura tramite Odin fallisce, sia con la versione 3.07 che con la 3.09. Qualcuno ha effettuato il root dopo aver ricevuto l'aggiornamento via Ota? Potete aiutarmi? :(