Visualizzazione stampabile
-
No nessuna app di sistema, tra l'altro prima del wipe cancello dalla sd anche le cartelle inutili
-
Quote:
Originariamente inviato da
dallero
No nessuna app di sistema, tra l'altro prima del wipe cancello dalla sd anche le cartelle inutili
Hai controllato che non siano rimaste delle cartelle nascoste o altri ghost su SD?
Hai disattivato qualche app di sistema?
Perché quel tipo di errore lo genera il Google play service se non trova qualcosa all'avvio... e può rallentare il funzionamento del telefono...
Edit: Disponibile nuovo firmware Lollipop UAE, versione BOE2_BOC3 del 20/05/15.
Link: http://www.sammobile.com/firmwares/d...DOJV1BOC3_XSG/
-
Quote:
frobenius68
evita post consecutivi a breve distanza di tempo.. modifica il tuo ultimo post..
-
Quote:
frobenius68
Hai controllato che non siano rimaste delle cartelle nascoste o altri ghost su SD?
Perché quel tipo di errore lo genera il Google play service se non trova qualcosa all'avvio... e può rallentare il funzionamento del telefono...
Link:
http://www.sammobile.com/firmwares/d...DOJV1BOC3_XSG/
Sisi tutto regolare, nessuna app di sistema disattivata
Ora con il nuovo firmware che procedura c'è da fare? Così eventualmente provo
-
Quote:
frobenius68
Link:
Download firmware: G900FDXXU1BOE2_G900FDOJV1BOC3_XSG - SamMobile
Scusa ma non era già uscito circa un mese fa l'agg a Lollipop 5.0 UAE?
ho la versione UAE e alcune settimane fa l'ho collegato con kies che mi proponeva l'aggiornamento a lollipop (che mi sono guardato bene dal fare visto i problemi...)
è lo stesso aggiornamento o è un altro?
-
Quote:
dallero
Sisi tutto regolare, nessuna app di sistema disattivata
Ora con il nuovo firmware che procedura c'è da fare? Così eventualmente provo
Aggiornamento via Flashfire per conservare il root e Knox 0x0
Quote:
bechecche
Scusa ma non era già uscito circa un mese fa l'agg a Lollipop 5.0 UAE?
ho la versione UAE e alcune settimane fa l'ho collegato con kies che mi proponeva l'aggiornamento a lollipop (che mi sono guardato bene dal fare visto i problemi...)
è lo stesso aggiornamento o è un altro?
Un altro, uscito oggi, evoluzione del precedente BOD1_BOC3.
Se non hai root ti arriverà la notifica relativa per l'aggiornamento OTA...
-
Quote:
frobenius68
Aggiornamento via Flashfire per conservare il root e Knox 0x0
Mi consigli di rifare tutto daccapo tornando a KK?
(Quando hai disabilitato knox in Kk hai atteso che il cellulare si riavviasse da solo? Perché a me ricordo che rimaneva sempre sulla scritta "sto tentando di disabilitare knox", non vorrei che fosse questo il motivo di tutti i miei problemi)
Facci sapere quando aggiorni anche tu a questo firmware e grazie per la news
-
Quote:
dallero
Mi consigli di rifare tutto daccapo tornando a KK?
Facci sapere quando aggiorni anche tu a questo firmware e grazie per la news
Se l'errore si ripete ad ogni avvio e ti rallenta eccessivamente il telefono puoi provare come ulteriore tentativo a svuotare la cache del Google play service e poi disatttivarlo, quindi riattivalo e riavvia il telefono. Se persiste il messaggio di errore e il telefono non funziona bene, puoi provare a reinstallare la stessa rom che hai nel telefono, se ciò non sortisse effetto a quel punto non rimane che pulire tutto e ripartire da KK.
Già aggiornato. Al momento non noto differenze con il precedente firmware ma l'ho installato da appena due ore...
-
L'errore si ripete ad ogni riavvio del cell dopo il factory reset (o almeno a me così è successo tutte le volte che ho provato a fare il factory reset)
E poi sporadicamente nell'uso normale del telefono ma molto raramente, del tipo che da quando ho messo a posto il cellulare, una settimana fa circa, me l'avrà fatto un 3 / 4 volte in tutto.
Quando hai disabilitato knox in Kk hai atteso che il cellulare si riavviasse da solo? Perché a me ricordo che rimaneva sempre sulla scritta "sto tentando di disabilitare knox", non vorrei che fosse questo il motivo di tutti i miei problemi
Non credo che si tratti della cache del playstore visto che come ti dicevo li fa ad ogni riavvio del cell
Quando dici di mettere la stessa rom nel telefono intendi lollipop bod1?
-
Quote:
dallero
L'errore si ripete ad ogni riavvio del cell dopo il factory reset (o almeno a me così è successo tutte le volte che ho provato a fare il factory reset)
E poi sporadicamente nell'uso normale del telefono ma molto raramente, del tipo che da quando ho messo a posto il cellulare, una settimana fa circa, me l'avrà fatto un 3 / 4 volte in tutto.
Quando hai disabilitato knox in Kk hai atteso che il cellulare si riavviasse da solo? Perché a me ricordo che rimaneva sempre sulla scritta "sto tentando di disabilitare knox", non vorrei che fosse questo il motivo di tutti i miei problemi
Non credo che si tratti della cache del playstore visto che come ti dicevo li fa ad ogni riavvio del cell
Quando dici di mettere la stessa rom nel telefono intendi lollipop bod1?
Si, la stessa che hai sul telefono adesso...
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App