Visualizzazione stampabile
-
aggiornato il mio s5 ad android 6.01 con cm13,quello che non capisco x il momento come gestire SD ,se la formato come memoria interna non la vede ne cell ne pc,allora lasciata come memoria portatile che non viene vista da applicazioni tipo navigatore sygik
-
Ciao fanciulli,
build BOJ1 + cfroot. Installando gli update vien fuori: e: footer is wrong e signature verification failed.
Altre recovery o interventi da consigliare?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuperSu
Ciao fanciulli,
build BOJ1 + cfroot. Installando gli update vien fuori: e: footer is wrong e signature verification failed.
Altre recovery o interventi da consigliare?
Grazie
Ciao!
Poi riparte normalmente o č bloccato li?
Se riparte puoi aggiornare il tuo firmware con flashfire mantenendo il root (https://www.androidiani.com/forum/sa...-knox-0x0.html), se č bloccato, invece flasha l' ultimo firmware con odin e prova a rifare il root con cf autoroot (personalmente non l'ho mai usato )....
ps: se non l' hai ancora fatto, appena riesci a ripartire, salvati tutto eventualmente qualcosa andasse storto e dovessi fare i wipe...
fammi sapere. ...
-
Quote:
jonn
Ciao!
Poi riparte normalmente o č bloccato li?
Se riparte puoi aggiornare il tuo firmware con flashfire mantenendo il root (
https://www.androidiani.com/forum/sa...-knox-0x0.html), se č bloccato, invece flasha l' ultimo firmware con odin e prova a rifare il root con cf autoroot (personalmente non l'ho mai usato )....
ps: se non l' hai ancora fatto, appena riesci a ripartire, salvati tutto eventualmente qualcosa andasse storto e dovessi fare i wipe...
fammi sapere. ...
Ciao Jonn,
il cel funziona perfettamente, al momento in cui vado a installare qualche update da l'errore e si riavvia come nulla fosse, ovviamente le modifiche non vanno a buon fine. La mod che sto cercando di installare č Questa, leggento scrivono che su 900FD gira.
Alla fine mi converrā provare la cm13...
-
Quote:
SuperSu
Ciao Jonn,
il cel funziona perfettamente, al momento in cui vado a installare qualche update da l'errore e si riavvia come nulla fosse, ovviamente le modifiche non vanno a buon fine. La mod che sto cercando di installare č
Questa, leggento scrivono che su 900FD gira.
Alla fine mi converrā provare la cm13...
Ciao
Avevo capito gli aggiornamenti ufficiali... nel tuo caso parli di rom o fix da recovery se ho ben capito....
Tu hai una stock recovery? Se si, devi prima flashare una custom recovery (cwm o twrp) ....
-
Quote:
jonn
Ciao
Avevo capito gli aggiornamenti ufficiali... nel tuo caso parli di rom o fix da recovery se ho ben capito....
Tu hai una stock recovery? Se si, devi prima flashare una custom recovery (cwm o twrp) ....
Ho la rom stock e root+recovery cfroot, ma evidentemente non gira, vorrei provare una cmw o twrp ma non ho trovato nulla per questo cel. Qualche consiglio?
-
Quote:
SuperSu
Ho la rom stock e root+recovery cfroot, ma evidentemente non gira, vorrei provare una cmw o twrp ma non ho trovato nulla per questo cel. Qualche consiglio?
Cf autoroot mi risulta che non installi custom recovery. ...
come cwm, avevo letto che la PhilZ Touch recovery per g900f andava bene, ma non ho provato di persona... (se vuoi provarla o aspetti la conferma di qualche utente che la usa... ora non riesco a cercare il link, comunque per s5 normale)....
-
Ciao a tutti...
Ho un dubbio, se sia normale quando mi chiamano cade la connessione dati.
Utilizzo dati sim1 TIM chiamate sim2 Wind.
Cč qualcosa da impostare ?
Grazie
-
Quote:
jonn
Cf autoroot mi risulta che non installi custom recovery. ...
come cwm, avevo letto che la PhilZ Touch recovery per g900f andava bene, ma non ho provato di persona... (se vuoi provarla o aspetti la conferma di qualche utente che la usa... ora non riesco a cercare il link, comunque per s5 normale)....
Vi aggiorno potrebbe essere utile a qualcuno.
Installata TWRP 2.8.6.0 + la mod "V5 only Headphone". La version "V5Lite+Headphone" disabilitava l'audio della sim2.
-
Salve a tutti. Acquistando un G9008W, versione cinese del G900FD, oltre alle lingue presenti che sono solo cinese e inglese, quali altre differenze abbiamo? Quali operazioni occorrerebbe effeuare per avere la lingua italiana o comunque renderlo come il G900FD (sempre se possibile)? Grazie...