Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lanus
::
Ce anche la vers. G900FDXXU1ANH2 qualcuno ha provato questa nuova versione ?
Io utilizzo questo firmware da oltre un mese e mi trovo benissimo. Non esiste un changeLog che possa spiegare cosa cambia, ma il cellulare ha un'ottima autonomia ed un'ottima fluidità.
-
Quote:
power77
Ultimamente i blocchi di rete stavano aumentando, il mio telefono preso da eglobal aveva il firmware G900FDOJV1ANF7 (Emirati Arabi) adesso ho aggiornato all'ultima versione disponibile G900FDILO1ANH2 (Israele). Chiaramente ho perso il root ma per un paio di settimane proverò a tenere il firmware originale e vi farò sapere se avrò ancora qul problemino. Qualora non si presentasse riproverò il root ed altro periodo di test!
Vi terrò aggiornati!
Dove hai scaricato questa ver. ?
Ho trovato questa G900FDXXU1ANH2
Cosa serve per aggiornare ?
Grazie
-
Quote:
lanus
Grazie
Basta scaricare il firmware dal sito Sammobile, poi lo carichi sul telefono tramite il programma Odin
Molto semplice, ci sono delle guide un po ovunque su internet, ma si tratta di fare due click in tutto ;)
-
Quote:
lanus
[quote name="power77" post=6156245]Ultimamente i blocchi di rete stavano aumentando, il mio telefono preso da eglobal aveva il firmware G900FDOJV1ANF7 (Emirati Arabi) adesso ho aggiornato all'ultima versione disponibile G900FDILO1ANH2 (Israele). Chiaramente ho perso il root ma per un paio di settimane proverò a tenere il firmware originale e vi farò sapere se avrò ancora qul problemino. Qualora non si presentasse riproverò il root ed altro periodo di test!
Vi terrò aggiornati!
Grazie[/QUOTE]
Come va con i blocchi con il nuovo firmware? Xke mi di blocca giornalmente col firmware originale che avevi anche tu..
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
-
Mi
Quote:
slaveone1970
Grazie
Come va con i blocchi con il nuovo firmware? Xke mi di blocca giornalmente col firmware originale che avevi anche tu..
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App[/QUOTE]
Ieri dopo upgrade nuovo firmware mi si è bloccato la sera, per cui direi che non è un problema di firmware e neanche di root, adesso ho provato ad invertire le schede sim, quella con la connessione dati sullo slot 2... Vediamo
-
Quote:
power77
Mi
Inviato dal mio SM-G900FD usando
Androidiani App
Io la dati la uso nello slot 2 ..:(
Ieri dopo upgrade nuovo firmware mi si è bloccato la sera, per cui direi che non è un problema di firmware e neanche di root, adesso ho provato ad invertire le schede sim, quella con la connessione dati sullo slot 2... Vediamo[/QUOTE]
-
Quote:
Lexo1972
A proposito di root con mantenimento del contatore Knox a 0x0, qualcuno su XDA Developers ha trovato un modo per ottenere i permessi di root tramite towel root.
A quanto pare è sufficiente fare un downgrade di firmware alla versione ANF6 (che dovrebbe quindi possedere l'exploit), e poi procedere al root del telefono con Towel Root v.1.
Chia ha voglia di provare... potrebbe pure non essere necessario fare una "installazione pulita" del downgrade.
; )
il mio ha la versione G900FDXXU1ANF7 non ho finora riscontrato problemi, qualcuno ha provato con towel root? :-)
-
Quote:
apanix
il mio ha la versione G900FDXXU1ANF7 non ho finora riscontrato problemi, qualcuno ha provato con towel root? :-)
Idem il mio esiste uno piu' recente??! Da dove si scarica?
-
Quote:
gaddabello
Idem il mio esiste uno piu' recente??! Da dove si scarica?
Ultimo e questo G900FDXXU1ANI2
Firmwares | SamMobile
-
Help......
fatto aggiornamento G900FDXXU1ANI2 ma non ce la lingua Italiana
Inglese - Francese - Spagnolo - Russo - Cinese
Dove ho sbalgiato ???
Grazie