Visualizzazione stampabile
-
-
Avete sicuramente prelevato il firmware sbagliato, questo è quello giusto:
Firmwares | SamMobile | Page 3
il link rimane attivo per poco in ogni caso cercate quello proveniente da "Israel"
Una volta installato non chiede neanche il cambio lingua, rimane in italiano.
Se avete bisogno scrivete
-
Quote:
Originariamente inviato da
power77
Rispetto ai blocchi del telefono nel mio caso penso di aver debellato il problema con la disattivazione della rete 4G LTE in quanto la mia vecchia SIM Aziendale non la supporta :o) Ho appena rifatto il Root al telefono (con nuovo firmware) ed anche in questo caso tutto liscio. Adesso vediamo se continua a funzionare bene ;)
Dopo aver fatto il root la modalità protetta ti funziona ancora?
-
Modalità protetta cosa sarebbe?
-
Quote:
power77
Modalità protetta cosa sarebbe?
Scusa, volevo dire Modalità "PRIVATA" : ) ...è che sto facendo pure un'altra cosa a lavoro : )
Si tratta di quella cartella per archiviare i files che non si vogliono far vedere ad altri: anche collegando il telefono al PC la cartella è del tutto invisibile e può essere sbloccata solo con l'impronta digitale del proprietario.
Tuttavia, se non hai installato exposed framework, forse, il problema non ti si è proprio posto perchè in quel caso anche s-health avrebbe smesso di funzionarti con un pop-up di plocco programma che appariva ogni 2 secondi...
-
Xposed l'ho appena installato in quanto voglio eliminare quel popup fastidiosissimo della cover per l'impermeabilità!!
Poi ho installato Wanam Exposed
Ed in effetti compare il popup del servizio helath che è stato chiuso!
Quote:
Lexo1972
Scusa, volevo dire Modalità "PRIVATA" : ) ...è che sto facendo pure un'altra cosa a lavoro : )
Si tratta di quella cartella per archiviare i files che non si vogliono far vedere ad altri: anche collegando il telefono al PC la cartella è del tutto invisibile e può essere sbloccata solo con l'impronta digitale del proprietario.
Tuttavia, se non hai installato exposed framework, forse, il problema non ti si è proprio posto perchè in quel caso anche s-health avrebbe smesso di funzionarti con un pop-up di plocco programma che appariva ogni 2 secondi...
-
Quote:
lanus
Appena acceso la lingua Italia era presente.....dopo aggiornamento ci sono solo 7/8 lingue tranne ITALIANO
Ho appena fatto la prova... in effetti la lingua italiana con l'ultimo firmware non è compresa!
Non so come mai a me l'ha conservata di default, ma se provo ad aprire S-Voice mi dice che non esiste la lingua italiana.
Adesso faccio qualche prova e vi dico.
-
Confermo, purtroppo installando l'ultimo firmware, esattamente il G900FDXXU1ANI2_G900FDILO1ANH2_G900FDXXU1ANH2_HOME. tar si perde il sottosistema in italiano. In pratica se chi lo aggiorna ha fatto l'upgrade dal vecchio firmware originale il telefono gli rimane con le scritte in italiano ma se prova ad andare per esempio in SVoice lo trova solo in inglese!!
Reinstallando il firmware originale G900FDXXU1ANF7_G900FDOJV1ANF7_G900FDXXU1ANF7_HOME. tar tutto torna alla normalità.
Per cui per gli aggiornamenti dovremmo aspettare quelli destinati agli Emirati Arabi ;)
-
Quote:
power77
Confermo, purtroppo installando l'ultimo firmware, esattamente il G900FDXXU1ANI2_G900FDILO1ANH2_G900FDXXU1ANH2_HOME. tar si perde il sottosistema in italiano. In pratica se chi lo aggiorna ha fatto l'upgrade dal vecchio firmware originale il telefono gli rimane con le scritte in italiano ma se prova ad andare per esempio in SVoice lo trova solo in inglese!!
Reinstallando il firmware originale G900FDXXU1ANF7_G900FDOJV1ANF7_G900FDXXU1ANF7_HOME. tar tutto torna alla normalità.
Per cui per gli aggiornamenti dovremmo aspettare quelli destinati agli Emirati Arabi ;)
Quindi non dobbiamo aggiornare Israele - Kazachistan...ecc ma solo Emirates ?
-
Quote:
lanus
Quindi non dobbiamo aggiornare Israele - Kazachistan...ecc ma solo Emirates ?
Diciamo che provare non costa nulla, l'importante è conservare sempre il firmware orinale, così mal che vada si torna indietro ;)