CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 172
Discussione:

[THREAD] PROBLEMI di PERDITA di SEGNALE S5 Duos (SM-G900FD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    174
    Smartphone
    NGM, Gt 19192 duos

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, allora io posso dire la mia esperienza da possessore del s5 duos da circa 20 giorni che con la scheda sim della Tim è una tragedia, l'ho messa nella slot uno poi sulla due sostituita con una nuova, attivato tutte le modalità possibili ed immaginabili e con tutto anche se mi da 2-3-4 tacche di segnale non riesco a fare o ricevere telefonate su un complessivo 80% di prove. Per gli SMS nessun problema invece del resto il device va che è una bomba super fluido. Le mie conclusioni sono che non è un problema del telefono ma un qualche bug o adeguamento che ancora non hanno fatto della Tim.PS ho provato con altri operatori e tutto fila liscio
    Mi spiace contradirti, ma io con Tim, slot 1 ( dati ) non ho nessun problema, solo alcune volte può succedere che mi trovo il cerchio sbarrato, ma dura pochi secondi.

  2.  
  3. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì fa presto a dare colpe al gestore, è la cosa più semplice.

    Mia esperienza, Sim Tim in slot 1 dati e chiamate attive, nessun problema. Chi ha grossi problemi con Tim potrebbe avere il telefonino fallato?

  4. #153
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    174
    Smartphone
    NGM, Gt 19192 duos

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Suppliziante Visualizza il messaggio
    Sì fa presto a dare colpe al gestore, è la cosa più semplice.

    Mia esperienza, Sim Tim in slot 1 dati e chiamate attive, nessun problema. Chi ha grossi problemi con Tim potrebbe avere il telefonino fallato?
    Io scarterei a priori l'ipotesi del tel fallato.

  5. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come mai io non ho problemi con Tim? Se il tuo non è fallato il mio è 'super dotato'.

  6. #155
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    174
    Smartphone
    NGM, Gt 19192 duos

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Suppliziante;6307902]Come mai io non ho problemi con Tim? Se il tuo non è fallato il mio è 'super dotato'.[/QUOT

    Se tu per prima cosa imparassi a leggerti i post molto probabilmente ti saresti accorto che anchio non ho problemi e cosi eviteresti di fare battute sciocche.
    Ultima modifica di Paolo49; 15-11-14 alle 19:36

  7. #156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolo49 Visualizza il messaggio
    Mi spiace contradirti, ma io con Tim, slot 1 ( dati ) non ho nessun problema, solo alcune volte può succedere che mi trovo il cerchio sbarrato, ma dura pochi secondi.
    no io non uso la tim con la connessione dat,i per quella ho la wind che in qualsiasi slot la metto va che è una scheggia, la tim solo gsm ed ho problemi in tutte e due le slot, piccolo particolare se mi chiamano o se chiamo un cellulare non di ultima generazione succede con altri cellulari no......mistero della fede anzi di Tim

  8. #157
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    174
    Smartphone
    NGM, Gt 19192 duos

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucus Visualizza il messaggio
    no io non uso la tim con la connessione dat,i per quella ho la wind che in qualsiasi slot la metto va che è una scheggia, la tim solo gsm ed ho problemi in tutte e due le slot, piccolo particolare se mi chiamano o se chiamo un cellulare non di ultima generazione succede con altri cellulari no......mistero della fede anzi di Tim
    La sim che sto usando l'avevo già montata sul'S4 dual e ripeto problemi non ne da, io fossi in te proverei a farmi sostituire la sim e se anche con quella nuova si ripresenta il problema, non ti resta che cambiare operatore.

  9. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, allora io posso dire la mia esperienza da possessore del s5 duos da circa 20 giorni che con la scheda sim della Tim è una tragedia, l'ho messa nella slot uno poi sulla due sostituita con una nuova, attivato tutte le modalità possibili ed immaginabili e con tutto anche se mi da 2-3-4 tacche di segnale non riesco a fare o ricevere telefonate su un complessivo 80% di prove. Per gli SMS nessun problema invece del resto il device va che è una bomba super fluido. Le mie conclusioni sono che non è un problema del telefono ma un qualche bug o adeguamento che ancora non hanno fatto della Tim.PS ho provato con altri operatori e tutto fila liscio
    ....allora faccio un aggiornamento ho risolto semplicemente spuntando dall'impostazioni ----->gestione schede sim ---->ricevi chiamate in arrivo quando è presente connessioni dati etc....etc.... , infatti come ha scritto Paolo49 mettendo questa opzione ogni tanto dopo la chiamata ricevuta ci sono i due cerchi barrati ma dura pochissimo e quindi nessun problema per il resto continuo a dire che questo cellulare và benissimo, addirittura lo trovo anche più veloce e fluido del mono sim di mia moglie però non glielo detto

  10. Il seguente Utente ha ringraziato lucus per il post:

    Bigmarco (29-11-14)

  11. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    174
    Smartphone
    NGM, Gt 19192 duos

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucus Visualizza il messaggio
    ....allora faccio un aggiornamento ho risolto semplicemente spuntando dall'impostazioni ----->gestione schede sim ---->ricevi chiamate in arrivo quando è presente connessioni dati etc....etc.... , infatti come ha scritto Paolo49 mettendo questa opzione ogni tanto dopo la chiamata ricevuta ci sono i due cerchi barrati ma dura pochissimo e quindi nessun problema per il resto continuo a dire che questo cellulare và benissimo, addirittura lo trovo anche più veloce e fluido del mono sim di mia moglie però non glielo detto
    Sono felice che tu abbia risolto e concordo con quanto hai scritto, anchio ne sono contentissimo.

  12. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    25
    Smartphone
    I9082

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Spuntando l'opzione da te indicata non ho più problemi in ricezione degli SMS ma se la connessione dati è attiva non riesco a spedire SMS quindi non mi sembra proprio la soluzione ottimale.

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App

Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy