Visualizzazione stampabile
-
Ciao, strano perché ne mando diversi al giorno e vanno senza problemi. Ti dico anche che nel mentre che sto scrivendo ne ho mandati altri giusto per certezza fatti partire su entrambe le sim e "solo" con la connessione dati e sono partiti regolarmente e anche arrivati.Ti consiglerei di cambiare le Sim con delle nuove se non l'hai fatto .
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucus
Ciao, strano perché ne mando diversi al giorno e vanno senza problemi. Ti dico anche che nel mentre che sto scrivendo ne ho mandati altri giusto per certezza fatti partire su entrambe le sim e "solo" con la connessione dati e sono partiti regolarmente e anche arrivati.Ti consiglerei di cambiare le Sim con delle nuove se non l'hai fatto .
Ma...! ce da dire che lutente Apanix non ha detto cosa a pastrocchiato sul suo terminale!... e come mammate ta fatte ? oppure la rottato, oppure ha installato qualche app strana, ecc ecc...Io personalmente non essendo uno smanettone e facendo solo linstallazzione degli aggiornamenti tramite Kiess, non ho fatto null'altro e il terminale ( per le mie esigenze ) funziona a meraviglia, diciamo pure un piccolo pc portatile, quindi come mio consiglio prima di sostituire le sim, farei un bel reset di fabbrica e se il problema sussiste allora non resta che provare a sostituire le sim
-
Ciao io ho un problema su questo device in poche parole pure avendo segnale in h h+ e come nn si conettesse alla rete mi succede sulle cose più stupide tipo i messaggi di whatsapp che nn partono devo staccare e riattivare i dati qualcuno conosce il problema?
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
-
Ciao ti consiglio un reset di fabbrica ovviamente prima fai un backup chiamate... messaggi... rubrica, è il modo migliore e più veloce per sapere se magari hai fatto qualche pasticcio con le impostazioni delle schede.
-
Già fatto ma nn risolvo
-
Quote:
alexjunior10
Prova a caricare altro firmware diverso da quello che utilizzi ho avuto stesso problema con grand 2 da Africa sono passato a Russo ed ho risolto alla grande
Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App
-
Dove devo vedere il firmware preciso Che ho rootato il cellulare, me lo faceva pure prima
-
Salve a tutti. Sono nuovo del forum e mi permetto di scrivere dicendo che nel mio caso tutto funziona e non noto problemi di perdita di segnale o di disconnessione dati tali da imporre qualche strana manovrabilità telefono. Il mio è una versione di fabbrica linda e pinta
-
Problemi ricezione
Ciao,
il mio problema è questo nello slot 1 c'è la SIM wind con connessione dati e nello slot 2 c'è SIM Tim per la sola ricezione delle chiamate. Ho già spuntato ricevi chiamate anche con connessione dati attiva ma il 90% delle persone che mi chiamano sulla tim risulto non raggiungibile anche in presenza di segnale pieno.
Da cosa può dipendere?
Cosa posso provare a fare?
Grazie mille a tutti
-
Buon Anno a tutti, questo mio piccolo problema l'ho avevo già segnalato e non ricevendo risposte in merito lo ripropongo, c'e da dire che in 6 mesi che ho il terminale questa anomalia si e verificata 2 o 3 volte, allora...mi succede che quando devo scrivere, la tastiera non mi accetta alcuni caratteri ma solo quelli della 2 riga, quindi, dalla A alla L, mentre i restanti si, solo spegnendo/riaccendendo il terminale risolvo il problema, a qualcuno di voi, si e mai verificato questo mio problema?
-
Quote:
leggenda81
Ciao,
il mio problema è questo nello slot 1 c'è la SIM wind con connessione dati e nello slot 2 c'è SIM Tim per la sola ricezione delle chiamate. Ho già spuntato ricevi chiamate anche con connessione dati attiva ma il 90% delle persone che mi chiamano sulla tim risulto non raggiungibile anche in presenza di segnale pieno.
Da cosa può dipendere?
Cosa posso provare a fare?
Grazie mille a tutti
Ciao
Anche io ho la spunta su ricevi le chiamate se altra sim attiva con i dati. Io ho anche attivato il sistema dual sim sempre attiva. Devo dire che uso la sim della 3 sullo slot 1 per la connessione dati e la sim della Vodafone sullo slot 2 per la voce: ti assicuro che mi trovano sempre (sigh!)....e funziona anche la dual sim sempre attiva, nel senso che quando sto parlando spesso mi arriva la seconda chiamata sulla sim con la quale sto parlando. Insomma nessuno mi ha mai detto che non mi trovano. L'unica cosa che riscontro è che se chiamo con la sim Vodafone i dati si fermano. Niente di grave visto che se sto al telefono difficilmente ho bisogno di navigare.
Saluti e buon anno
-
Quote:
daniele2000
Save.
Ho letto tutti i post per vedere se il mio problema che appresso esporrò,fosse stato sottoposto nel forum e risolto.
Ho un dual sim non di marca(cinesino) con tutto quello che serve,compreso LTE.
Ho due sim , la prima coop voce(tim) con connessione dati e la seconda Tim (aziendale) solo per gestione telefonate.
Non appena mi trovo in zone non coperte da segnale, anche solo telefonico, entrambe le schede sim si bloccano non permettendo ricezione e invio di chiamate e naturalmente nessuna connessione dati. Le due sim continuano ad avere sul display il segnale di rete, traendoti in inganno,in quanto se non provi a telefonare o a collegarti in internet e quindi riavviare lo smartphone,rimani isolato.
Spero che qualcuno nel forum sia in grado,in base alle proprie esperienze, di dare una ragionevole soluzione a questo mio quesito.
Grazie e buon lavoro a tutti.
Daniele2000
ciao..
la sezione dedicata ai cloni è Altri Terminali MTK - MTK based Smartphones & Generic China Smartphones - Androidiani... cerca /chiedi lì, specificando quale modello hai...
qui elimino....
buona continuazione!