CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 18 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 172
Discussione:

[THREAD] PROBLEMI di PERDITA di SEGNALE S5 Duos (SM-G900FD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    NGM, Gt 19192 duos

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dottortanzy Visualizza il messaggio
    A Roma è come dire "tocco ferro" o fare le corna per scongiuro.Intendevo dire "spero di non avere questo problema"
    A ok ho capito!...si speriamo.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Io ieri ho aggiornato via WiFi il mio all ultimo del 2 oct e x ora andiamo molto bene... Nessun baco da segnalare nessuna perdita segnale..

Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da power77 Visualizza il messaggio
    Questa la mia schermata post aggiornamento all'ultima versione
    Stessa mia...che stamattina ha avuto ancora prb perdita segnale..ho dovuto riavviare ..offline/online nn era bastato..

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slaveone1970 Visualizza il messaggio
    Stessa mia...che stamattina ha avuto ancora prb perdita segnale..ho dovuto riavviare ..offline/online nn era bastato..
    A me il problema del blocco è scomparso da quando ho modificato le impostazioni bloccando il segnale in 3g

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

[quote name="slaveone1970" post=6196811]Stessa mia...che stamattina ha avuto ancora prb perdita segnale..ho dovuto riavviare ..offline/online nn era bastato..
    A me il problema del blocco è scomparso da quando ho modificato le impostazioni bloccando il segnale in 3g[/QUOTE]
    Intendevi 4g??

Inviato dal mio GT-P5220 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slaveone1970 Visualizza il messaggio
    A me il problema del blocco è scomparso da quando ho modificato le impostazioni bloccando il segnale in 3g
    Intendevi 4g??

Inviato dal mio GT-P5220 usando Androidiani App[/QUOTE]

Io non ho il 4g o lte che dir si voglia nel contratto, per cui ho bloccato la connessione in wcdma o 3g che dir si voglia

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

[quote name="slaveone1970" post=6196869]A me il problema del blocco è scomparso da quando ho modificato le impostazioni bloccando il segnale in 3g
    Intendevi 4g??

Inviato dal mio GT-P5220 usando Androidiani App[/QUOTE]

Io non ho il 4g o lte che dir si voglia nel contratto, per cui ho bloccato la connessione in wcdma o 3g che dir si voglia[/QUOTE]

Beh una scheda è solo GSM... Quella che uso x messaggi e telefonate.. Ed è quella sulla quale noto blocco... L altra è in 4g x i dati... Ci mancherebbe che la disabilito.. Ho preso s5 apposta... 😢

Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti. Da ieri posseggo s5 duos acquistato da eglobal senza pagare un centesimo di dazio (c'era una etichetta con su scritto "spedizione sdoganata ai sensi art. 23 reg. Ce 1186/2009") e tempi di consegna 5gg.
    Premettendo che utilizzo sulla sim 1 Vodafone con il 3g mentre sulla sim 2 la tre che si appoggia su Tim, ho notato che qualche volta inspiegabilmente la connessione 3g sparisce. Si riattiva solo se metto su off la sim 2 e riattivando quest'ultima tutto torna regolare. È capitato a qualche altro ? Ho l'ultima versione di firmware (quella che termina con anj1 )

Senior Droid L'avatar di Lexo1972

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saerd Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Da ieri posseggo s5 duos acquistato da eglobal senza pagare un centesimo di dazio (c'era una etichetta con su scritto "spedizione sdoganata ai sensi art. 23 reg. Ce 1186/2009") e tempi di consegna 5gg.
    Premettendo che utilizzo sulla sim 1 Vodafone con il 3g mentre sulla sim 2 la tre che si appoggia su Tim, ho notato che qualche volta inspiegabilmente la connessione 3g sparisce. Si riattiva solo se metto su off la sim 2 e riattivando quest'ultima tutto torna regolare. È capitato a qualche altro ? Ho l'ultima versione di firmware (quella che termina con anj1 )
    A quanto pare il problema della perdita di segnale è noto su schede H3g e TIM.

Di tanto in tanto capita ancora anche a me (ho H3g) ma la perdita del segnale non dura che qualche secondo. ieri ho installato il nuovo firmware (ANJ1), vedremo se va meglio o se è rimasto tutto uguale. Per quanto riguarda TIM, c'è in questo forum un thread dedicato alla perdita di segnale con galaxy S5: interessante dargli un'occhiata. In più anche su un forum tedesco ci sono problemi tra S5 e Telekom DE...

Da quello che ho letto finora, azzardo una risposta: problema di compatibilità nel trinomio H3g/TIM - Galaxy S5 - Android 4.4.2. Ad ottobre dovrebbe essere previstoil rilascio per la versione 4.4.4: vedermo se il problema si risolve oppure è una delle mie solite min**iate... ops volevo dire "congetture". ; )
    IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR

11. Il seguente Utente ha ringraziato Lexo1972 per il post:

saerd (15-10-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lexo1972 Visualizza il messaggio
    A quanto pare il problema della perdita di segnale è noto su schede H3g e TIM.

Di tanto in tanto capita ancora anche a me (ho H3g) ma la perdita del segnale non dura che qualche secondo. ieri ho installato il nuovo firmware (ANJ1), vedremo se va meglio o se è rimasto tutto uguale. Per quanto riguarda TIM, c'è in questo forum un thread dedicato alla perdita di segnale con galaxy S5: interessante dargli un'occhiata. In più anche su un forum tedesco ci sono problemi tra S5 e Telekom DE...

Da quello che ho letto finora, azzardo una risposta: problema di compatibilità nel trinomio H3g/TIM - Galaxy S5 - Android 4.4.2. Ad ottobre dovrebbe essere previstoil rilascio per la versione 4.4.4: vedermo se il problema si risolve oppure è una delle mie solite min**iate... ops volevo dire "congetture". ; )
    Grazie per le preziose informazioni. Trattandosi di sim secondaria a questo punto valuto il passaggio a Vodafone o Wind. E visto che sono in argomento due sim dello stesso operatore possono funzionare? Grazie

Pagina 7 di 18 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio