[quote name="Pierr101" post=6209709]Mopetru
è sempre molto imbarazzante trovare persone che in una normalissima e civile discussione, all'improvviso hanno il bisogno di esternare il classico “ lei non sa chi sono io” perchè convinti che qualcuno voglia ledere l'integrità della propria immagine.
Lungi da me il desiderio di volerti insegnare qualcosa!!!!!!!!!!!!!!.
Tu puoi essere anche il proprietario del ponte che istalli, ma ciò non può impedirmi di essere semplicemente in disaccordo con una cosa che hai detto.
Leggendoti ho avuto un dubbio:” che non sono stato comprensibile nella mia esposizione, ma rileggendomi mi sembra di aver usato un linguaggio sufficientemente semplice e chiaro”, quindi non si capisce il tuo risentimento del tutto gratuito.
Chiudo qui questa discussione, perchè sterile, spocchiosa e improduttiva ed è scivolata ad un livello che non mi piace. Saluti a tutta la comunità[/QUOTE]
Pier101.
Ho esternato il mio pensiero nei tuoi confronti per evitare che altri dessero delle informazioni sbagliate sulla base del tuo concetto che la fonia numero inesistente fosse attribuibile al S5 in quanto è errata e scientificamente infondata.
Non si può affermare con certezza che gli elefanti volano e contraddetti dall'evidenza continuare a dichiararlo pur di scrivere qualcosa...
Si ammette di aver sbagliato o si sta zitti senza continuare a fare polemica o a criticare chi è più preparato.
Hai ragione che la discussione diventa sterile, spocchiosa ed improduttiva e questo avviene proprio quando si dicono delle falsità con l'aggravante di difenderle con la consapevolezza che si ha torto.
Tutto qui.
Dare informazioni sbagliate su delle supposizioni lacunose crea solo confusione e ci allontana tutti dalla risoluzione del problema dell'assenza segnale e sms.
.
Un conto è raccontare barzellette e dire chiacchere altro è risolvere scientificamente un problema tecnico.
Siamo tutti qui per imparare dalle esperienze degli altri purche siano veritiere e fondate e non dobbiamo offerderci se gli altri più preparati di noi ci correggono nelle nostre affermazioni sbagliate.
Per esempo vi è stata una persona in questa discussione che affermava che nel suo telefono vi era una posizione diversa delle sim, ma poi si è autonomamente corretto dicendo di aver sbagliato.
Puo succedere e ci ha fatto fare nel contempo un sacco di risate comunque per la sua corretteza di aver ammesso il suo errore.
Fra persone corrette, civili e rispettose così si fa.
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App