Salve a tutti, è possibile personalizzare, senza root, le funzionalità del led?
Intendo se ad esempio è possibile distinguere sms dalle chiamate con un colore diverso, e farlo lampeggiare fisso o almeno più frequentemente.
Salve a tutti, è possibile personalizzare, senza root, le funzionalità del led?
Intendo se ad esempio è possibile distinguere sms dalle chiamate con un colore diverso, e farlo lampeggiare fisso o almeno più frequentemente.
Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 03-11-14 alle 00:03
Only samsung: sgh 2400 - a300 - v200 - e800 - d500 - d900 - omnia hd - galaxy s2 - galaxy s5
Ciao. Io mi trovo benissimo con l' app Light Manager versione free. Puoi scegliere un colore e un intermittenza diversa per sms, mail, chiamate perse, WhatsApp, batteria scarica e così via. La cosa che mi piace un sacco è che puoi assegnare un colore specifico a una determinata persona della rubrica![]()
Se per caso sono stata utile, utilizza il tasto Thanks
SartoZ (02-11-14)
Nooooooooo, grazieeee! Era proprio quello che volevo! :-D
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
Only samsung: sgh 2400 - a300 - v200 - e800 - d500 - d900 - omnia hd - galaxy s2 - galaxy s5
Ri editato Titolo Thread solo "Led" non aiutava a capire di cosa potesse parlare il contenuto, ed utile per facilitarne la ricerca...
In caso, senza fare uso di applicazioni da terzi, in qualche applicazione nelle impostazioni > notifiche e possibile settare il colore diverso, quali lo dispongono tale opzione
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
sposto nella sezione del terminale e aggiungo all' indice....
Spoiler:
xXx_Enzo_xXx (03-11-14)