Installato 3gg fà.. ho perso lte, solo 3g. Non so se è solo in problema mio.
Installato 3gg fà.. ho perso lte, solo 3g. Non so se è solo in problema mio.
C'è un thread su XDA - da qualche giorno - con i link degli utenti dove scaricarlo.
Ho installata la versione Kazakhstan nessun problema ...Solo il solito bag rispetto ad KK dal registro chiamate mi esce Sim 1 e Sim2 e non il nome che ho dato alle sim..., qualcuno mi aiuta.?
Io sinceramente non ho capito il tuo prb...puoi mettere un immagine?
Inviato dal mio SM-T325 usando Androidiani App
Ecco le immagini per spiegare meglio il problema...IMG-20150224-WA0004[1].jpgIMG-20150224-WA0001[1].jpgIMG-20150224-WA0003[1].jpg
Ho dato il nome a sim 1 e sim 2, se chiamo da rubrica mi esce la selezione wind e tim da registro chiamate sim 1 e sim 2, lo faceva anche con la prima versione 5.0 di gennaio quella Russa.
non so se sono riuscito a spiegare bene il problema, come sempre vi ringrazio e resto in attesa dei un aiuto.
Si ma in italiano è la richiesta che fa da rubrica in inglese da registro chiamate.., a voi non succede questo?