Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marinodoct
io avrei la possibilita di prenderlo in germania , cambia qualcosa rispetto ai modelli italiani, stesse frequenze per le reti?
Tutto uguale
Cambia solo per l'assistenza, che sarà più lunga essendo Europa
-
Non sapevo se aprire un altro topic o scrivere qua. Nel caso eliminate.
E' possibile acquistare s5 nella stessa modalità di s4 con la vodafone?
-
Quote:
Recko
vai sul sito Vodafone. Se sei cliente hai diritto a un prezzo speciale. Devi solo inserire il tuo numero di telefono e ti diranno la promozione dedicata a te.
-
Quote:
Recko
Quote:
valentina1991
vai sul sito Vodafone. Se sei cliente hai diritto a un prezzo speciale. Devi solo inserire il tuo numero di telefono e ti diranno la promozione dedicata a te.
però per altre informazioni sulle promozioni dei gestori, usate altro thread, qui solo consigli sul dove acquistare
grazie
-
Aggiornamento: Tutti i siti che facevano da vetrina a Kora sistemi informatici (Amazon, Pixmania) hanno portato a 699 la versione Blu e non più venduto da Kora!
-
Qualcuno la preso con l'unicredit? Ma quake corriere utilizza jakala per sapere se hanno spedito visto che ho un tarcking number? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
88peppe88
Qualcuno la preso con l'unicredit? Ma quake corriere utilizza jakala per sapere se hanno spedito visto che ho un tarcking number? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Prova Bartolini
-
Negozio interspar Padova si trova a 679
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Sul sito TECHMANIA l' S5 a €. 559,00 garanzia Europa. Io sono in attesa per i primi di maggio la vendita del device sul sito de gli Stockisti uno dei più affidabili per vendite online. Un saluto.
-
Provero grazie
Quote:
ultras46
[quote name="88peppe88" post=5533577]Qualcuno la preso con l'unicredit? Ma quake corriere utilizza jakala per sapere se hanno spedito visto che ho un tarcking number? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Prova Bartolini[/QUOTE]
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App