Visualizzazione stampabile
-
Quale è il prezzo "di listino" reale?? a sto punto sembra che eprice..sia, come dire..., un tantino illusoria?
cmq ha abbassato ancora il prezzo da 649 a 629 (meglio visto che ho deciso di pagare al ritiro ;))
SAMSUNG - SM-G900F Galaxy S5 White Display 5,1” Super Amoled FHD Android KitKat WiFi LTE Bluetooth Ram 2 GB Storage 16 GB Doppia Fotocamera 16 Mpx e 2 Mpx - Italia
Fino ad esaurimento scorte
DISPONIBILE
Se ordini adesso, spediamo Venerdi 11 Aprile. info
629€
Ho provato a scrivere per chiedere conferma delle consegne e del prezzo. Vi faccio sapere se mi rispondono
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordbye
Quale è il prezzo "di listino" reale?? a sto punto sembra che eprice..sia, come dire..., un tantino illusoria?
cmq ha abbassato ancora il prezzo da 649 a 629 (meglio visto che ho deciso di pagare al ritiro ;))
SAMSUNG - SM-G900F Galaxy S5 White Display 5,1” Super Amoled FHD Android KitKat WiFi LTE Bluetooth Ram 2 GB Storage 16 GB Doppia Fotocamera 16 Mpx e 2 Mpx - Italia
Fino ad esaurimento scorte
DISPONIBILE
Se ordini adesso, spediamo Venerdi 11 Aprile. info
629€
Ho provato a scrivere per chiedere conferma delle consegne e del prezzo. Vi faccio sapere se mi rispondono
L'11 è facile che come per S3, S4 e Note 3, lo abbiamo solo le vetrine (in quantità molto basse) perchè Samsung inizialmente predilige farlo toccare con mano.
-
Capisco...peccato :(
in ogni hanno risposto da eprice e mi hanno abbassato il prezzo del preordine allienandolo al sito
-
Cortesemente leggete la prima pagina
È ben scritto che la telecronaca del vostro acquisto, è un post non consentito
Grazie
-
Non so se vado OT ma eventualmente un E-Shop dove si trova Italia NO BRAND ed è pure finanziabile? Ne ho trovati alcuni ma aggiungo che si trova solo bianco e nero mentre mi piaceva il blu... rotfl
-
Quote:
crik91
Non so se vado OT ma eventualmente un E-Shop dove si trova Italia NO BRAND ed è pure finanziabile? Ne ho trovati alcuni ma aggiungo che si trova solo bianco e nero mentre mi piaceva il blu... rotfl
Il colore Blu non è previsto per il garanzia Italia, solo bianco o nero.
-
Quote:
SimoneVoltolini
Il colore Blu non è previsto per il garanzia Italia, solo bianco o nero.
Che cavolata...!
Comunque su eprice è finanziabile a tasso zero!
-
Quote:
valentina1991
Che cavolata...!
Di bianchi e neri finanziabili ne ho trovati a palate, anche su Techmania. La cosa del colore blu non la sapevo, però penso che arriverà, sul sito Samsung Italia c'è bianco, nero e blu(non oro) anche se penso che arriveranno tutte le 4 colorazioni iniziali, non avrebbe senso se Samsung Italia le promuovesse tutte e 4 per non venderle. Chiuderei l'OT.
Grazie comunque per le segnalazioni!
-
Quote:
valentina1991
Che cavolata...!
Volete un conferma diretta da Samsung Italia?
Certo che è vero: per il mercato Italiano al momento non è previsto NO BRAND!
Sarà previsto SOLO dai gestori di fonia, non è sull'OPEN MARKET.
Quindi sarà SOLO brandizzato.
Come il colore ORO.
Provare per credere.
-
Quote:
SimoneVoltolini
Volete un conferma diretta da Samsung Italia?
Certo che è vero: per il mercato Italiano al momento non è previsto NO BRAND!
Sarà previsto SOLO dai gestori di fonia, non è sull'OPEN MARKET.
Quindi sarà SOLO brandizzato.
Come il colore ORO.
Provare per credere.
Su media world ecc non è assolutamente specificato il brand. Non capisco che razza di nuova policy sia questa che hai detto. Spero ti sbagli