Buona serata a tutti, il mio fidato S3 mi ha purtroppo abbandonato, mi consigliate uno store on-line affidabile per acquistare un S5 nuovo? Grazie a tutti!
Buona serata a tutti, il mio fidato S3 mi ha purtroppo abbandonato, mi consigliate uno store on-line affidabile per acquistare un S5 nuovo? Grazie a tutti!
Samsung Galaxy S5
Samsung Galaxy S3 - Neo
Tablet "Nameless Altroconsumo"
Ti consiglio gli stockisti.... 329 euro ma ancora non l'hanno rimesso in stock
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
A 299 trovi il neo marchiato TIM.... penso che chi dice di averlo trovato a quel prezzo abbia preso un abbaglii
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Grazie, aspetterò il riassortimento degli Stockisti, il Neo non mi convince, un pò perché i brandizzati non mi esaltano, ma soprattutto perchè una volta terminata la garanzia andrò giù di custom rom e per le versione "speciali" di solito non c'è mai molta scelta!
Samsung Galaxy S5
Samsung Galaxy S3 - Neo
Tablet "Nameless Altroconsumo"
s5 neo tim si trova facilmente a 299 euro nei negozi,io però andrei di s5 normale,sugli stockisti a 329 euro lo consiglio solo se italia,leggendo su internet gli stockisti non offrono chissà che assistenza,con i modelli italia invece puoi recarti in qualsiasi centro assistenza samsung basta che si ha la fattura o scontrino
Ultima modifica di fabrizio1988; 02-11-15 alle 14:12
rimaniamo in Topic evitando anche confronti con altri cellulari... qui parliamo solo di S5 G900F come da titolo.... grazie!
OT cancellati!
Ultima modifica di kmd; 01-11-15 alle 17:27
ZioTed82 (09-12-15)