Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rosafra
perchè garanzia europa non posso portarlo in assistenza italiana?
È la stessa cosa. Cambia solo che se lo devi portare in garanzia il telefono ci mette molto più tempo a ritornati. Perché viene spedito fuori Italia. Ci metterà all incirca un mese invece di 2 settimane circa con la garanzia italia
-
Quote:
rosafra
perchè garanzia europa non posso portarlo in assistenza italiana?
Si he puoi, io ho sconsigliato gli europa dagli stockisti,visto che a molti sono arrivati telefoni non destinati all'europa,quei modelli non rientrano in garanzia, mentre con i modelli italia vai sul sicuro
-
Quote:
fabrizio1988
Si he puoi, io ho sconsigliato gli europa dagli stockisti,visto che a molti sono arrivati telefoni non destinati all'europa,quei modelli non rientrano in garanzia, mentre con i modelli italia vai sul sicuro
Quello del mio amico,preso da glistockisti con garanzia europa, è stato preso tranquillamente in carico dal centro assistenza Samsung di Padova.
Restituito dopo 20 giorni!
-
Quote:
Andy96
Quello del mio amico,preso da glistockisti con garanzia europa, è stato preso tranquillamente in carico dal centro assistenza Samsung di Padova.
Restituito dopo 20 giorni!
Io non ho detto a tutti,ho scritto a molti,fatevi un giro qua sul forum dove si parla degli stockisti o sulla loro pagina ufficiale Facebook
-
Quote:
fabrizio1988
Io non ho detto a tutti,ho scritto a molti,fatevi un giro qua sul forum dove si parla degli stockisti o sulla loro pagina ufficiale Facebook
Ma intendi di darlo a glistockisti in caso di guasto? Io non lo farei avendo l'assistenza samsung a 6km da casa!
O dici che gli s5 europa presi da loro, non sono europei?? O.o
-
Quote:
Andy96
Ma intendi di darlo a glistockisti in caso di guasto? Io non lo farei avendo l'assistenza samsung a 6km da casa!
O dici che gli s5 europa presi da loro, non sono europei?? O.o
Forse non hai capito che se arriva un modello non destinato all'europa puoi portalo ovunque ma non passa in assistenza
-
Quote:
fabrizio1988
Forse non hai capito che se arriva un modello non destinato all'europa puoi portalo ovunque ma non passa in assistenza
Ook quindi intendi "truffa" da parte de glistockisti!
Tutto chiaro! Non pensavo lo facessero!!
-
Quote:
Andy96
Ook quindi intendi "truffa" da parte de glistockisti!
Tutto chiaro! Non pensavo lo facessero!!
Non sono truffe,sono alcuni telefoni che non rientrano nella garanzia europa,telefoni destinati ad altri meecati,in caso di quasti al centro il telefono non passa gratuitamente
-
Quote:
fabrizio1988
Non sono truffe,sono alcuni telefoni che non rientrano nella garanzia europa,telefoni destinati ad altri meecati,in caso di quasti al centro il telefono non passa gratuitamente
Intendo truffa perchè scrivono "garanzia europa".
-
@fabrizio1988 @Andy96
ragazzi non usiamo il forum come se fosse una chat... segnaliamo solo i negozi fisici che vendono l'S5... grazie!