Visualizzazione stampabile
-
una cosa è certa, la versione F dell'S5 non è per l'europa.
E' sicuramente d'importazione, quindi non iniziate a dire che è una novità sul mercato.
Comunicati ufficiali di samsung a tal riguardo non ce ne sono.
Ovvio che sarà un buon prodotto samsung e che si potrà liberamente acquistare ed usare.
Vedremo per il discorso garanzia quanto tempo ci vorrà.
-
Quote:
Originariamente inviato da
micinadolce86
Buon pomeriggio ragazzi, sono fieramente in possesso di un galaxy S4 e ovviamente ho detto "lo terrò per sempre" sì, per sempre fino all'uscita dell' S5 :P vorrei tanto prenderlo e spero di non andare offtopic. Ho guardato su ebay e ne vendono tantissimi "da importazione", costano tipo 150-200 euro. Mi potete dire che cosa vuol dire? Se conviene prenderlo o meno? Per farvi capire quello che intendo vi incollo il link di ebay chiedendomi, se violo qualche regola di non cancellarmi. Grazie mille a tutti, il liink è il seguente
samsung galaxy s5 | eBay
Quelli a prezzi bassi tipo 160/220 più o meno spese di spedizione sono tutte aste. Il prezzo va ad aumentare. Ma scherzate che pensate di prendere un S5 al prezzo di un S2?
Dai! Oltretutto non fidarti cecamente di ebay. Vedi i venditori e cerca info sullo stesso. ;)
-
Chiamato Top Shopping: gentilissimi. Mi hanno detto che anche loro stanno andando con i piedi di piombo per via della provenienza ignota. Probabilmente si parla di mercato orientale quindi nom coperti da garanzia europa. Piu di questo non hanno saputo dirmi.
-
Semplice quelli a quel prezzo sono la versione asiatica ciòe non s5 originali ma cloni
-
Quote:
serpone
una cosa è certa, la versione F dell'S5 non è per l'europa.
E' sicuramente d'importazione, quindi non iniziate a dire che è una novità sul mercato.
Comunicati ufficiali di samsung a tal riguardo non ce ne sono.
Ovvio che sarà un buon prodotto samsung e che si potrà liberamente acquistare ed usare.
Vedremo per il discorso garanzia quanto tempo ci vorrà.
La versione f è per l'Europa.. non di importazione. Ecco i miei codici. Il mio è Italia no brand
http://img.tapatalk.com/d/14/05/22/jesugyqa.jpg
-
Quote:
lucystar74
Quoto la versione g900f è la versione europea.
-
Quoto il mio S5 è Italia e registrato su Samsung Exclusive è la SM-G900F ;)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/22/qu4aguru.jpg
-
Non sono cloni ma solo Galaxy S5 destinati ai mercati orientali con precessore Octacore e senza Lte. Niente Cloni non facciamo confusione e creamo allarmismo.
-
Infatti ti quoto 1985. ;)
-
Inizio con dire che ieri ho ordinato il mio terzo S5 :D
Andiamo per gradi, il primo preso da un venditore eBay "amico" di un collega.
Dopo aver atteso 15 giorni arriva un (pessimo) clone. Rispedito al venditore che subito ha rimborsato (grazie PayPal) (pagato 510 euro spedito ad Aprile)
Secondo S5 preso da un marketplace di Amazon, N E O P H O N I A (uno dei negozi della V i r g i n srl)
Arrivato subito, originale Samsung Italia ma dopo un paio di ore la fotocamera ha smesso di funzionare.
Tre hard reset non hanno sortito nessun effetto perciò ho rispedito indietro e sono stato rimborsato (pagato 580 euro spedito a inizio Maggio)
Ieri alle 13.00 ho ordinato il terzo S5 da un altro marketplace di Amazon, C O S T O G I U S TO
Dopo due ore risultava già spedito ed effettivamente dal tracking risulta ritirato dal mittente alle 18.00
Pagato 540 euro spedito, vediamo che sorpresa trovo domani...