Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peppe 320d
Inizio con dire che ieri ho ordinato il mio terzo S5 :D
Andiamo per gradi, il primo preso da un venditore eBay "amico" di un collega.
Dopo aver atteso 15 giorni arriva un (pessimo) clone. Rispedito al venditore che subito ha rimborsato (grazie PayPal) (pagato 510 euro spedito ad Aprile)
Secondo S5 preso da un marketplace di Amazon, N E O P H O N I A (uno dei negozi della V i r g i n srl)
Arrivato subito, originale Samsung Italia ma dopo un paio di ore la fotocamera ha smesso di funzionare.
Tre hard reset non hanno sortito nessun effetto perciò ho rispedito indietro e sono stato rimborsato (pagato 580 euro spedito a inizio Maggio)
Ieri alle 13.00 ho ordinato il terzo S5 da un altro marketplace di Amazon, C O S T O G I U S TO
Dopo due ore risultava già spedito ed effettivamente dal tracking risulta ritirato dal mittente alle 18.00
Pagato 540 euro spedito, vediamo che sorpresa trovo domani...
Con Amazon dovresti aver risolto e non riscontrare fregature.
Per il resto mi verrebbe da dire.. ammazza che figli de na m.....a!!!
In bocca al lupo e facci sapere se con Amazon è ok. ;)
-
ragazzi ma quanto vale un s5 no brand italia di neanche un mese? lìho in vendita da stamattina a 450 non me lo ca ga nessuno mi son perso qualcosa
-
Quote:
nirvana76
ragazzi ma quanto vale un s5 no brand italia di neanche un mese? lìho in vendita da stamattina a 450 non me lo ca ga nessuno mi son perso qualcosa
Pensa che con 500€ ora li trovi nuovi se non di meno, e per 50€ in meno chi vuoi che li compri a meno che non sia una persona che va a spendere da mediaworld o altri simili...
Inviato dal mio SM-G900F Androidiani App
-
Quote:
nirvana76
Per me se è in perfetto stato e ha pochi giorni di vita e usato quasi zero 450 euro va bene visto che a 550 euro si trova nuovo sigillato.
Certo che se lo metti a 400 euro magari lo vendi prima e calcola che più aspetti e più si trova a meno anche il nuovo. ;)
-
Quote:
MauriRoma
Con Amazon dovresti aver risolto e non riscontrare fregature.
Per il resto mi verrebbe da dire.. ammazza che figli de na m.....a!!!
In bocca al lupo e facci sapere se con Amazon è ok. ;)
Forse il lupo mi ha morso :D
Oggi è arrivato il terzo S5 e come mi aspettavo anche questa volta qualcosa è andata storta.
Praticamente ho ricevuto un S5 TIM.
Rispedire e ordinare il quarto S5? Neanche morto!
All'atto pratico con un paio di minuti di lavoro è possibile eclissare il lato "TIM" però non mi è piaciuta la correttezza del venditore che lo dava per no-brand.
Allora meglio un S5 molto italiano che uno di provenienza dubbia.
PS E' un G900FXXU1ANCE, perciò l'ultimo upgrade rilasciato risale al 31 marzo.
PPS Dettagli venditore e prezzo sono nel mio precedente post.
-
Quote:
Peppe 320d
Oggi è arrivato il terzo S5 e come mi aspettavo anche questa volta qualcosa è andata storta.
All'atto pratico con un paio di minuti di lavoro è possibile eclissare il lato "TIM" però non mi è piaciuta la correttezza del venditore che lo dava per no-brand.
Proprio ieri mi sono imbattuto nell'inserzione di questo venditore e non a caso era bloccata da Amazon per verifiche su segnalazioni di utenti che si lamentavano per lo stesso motivo o per telefoni ricevuti con sigilli rotti e visibilmente già usati...
-
Quote:
andrea84s
Proprio ieri mi sono imbattuto nell'inserzione di questo venditore e non a caso era bloccata da Amazon per verifiche su segnalazioni di utenti che si lamentavano per lo stesso motivo o per telefoni ricevuti con sigilli rotti e visibilmente già usati...
Avevo letto la tua recensione su Amazon. Però cavolo! Avevano scritto Italia no brandizzato Tim! Ma poi i brandizzati devono essere dati con una nuova sim che io sappia e vanno dati documenti per l'attivazione. Io al negozio per prendere un brandizzato legato a un gestore ho sempre fornito un documento e codice fiscale. Bah!
-
Quote:
Peppe 320d
Peppe davvero mi dispiace per questa cosa. Comunque Amazon ti fa tranquillamente la sostituzione allo stesso prezzo o il rimborso. Chiama il numero 800 628 805
-
Che i brandizzati siano legati a una sim non è assolutamente vero...poi gli s5 tim sono quelli che al momento sono più in voga e si trovano a meno di 500...
-
Quote:
andrea84s
Che i brandizzati siano legati a una sim non è assolutamente vero...poi gli s5 tim sono quelli che al momento sono più in voga e si trovano a meno di 500...
Io mi ricordo così. Che uno minimo minimo prende un cellulare Tim Wind o Vodafone e mettiamoci anche la 3 e minimo una cavolo di Sim con numero nuovo collegato a quel telefono te lo devono da! Almeno una volta era così.
Sarà che ho una certa età! Magari 5/10 anni fa era così. 😕