Con Amazon dovresti aver risolto e non riscontrare fregature.
Per il resto mi verrebbe da dire.. ammazza che figli de na m.....a!!!
In bocca al lupo e facci sapere se con Amazon è ok.![]()
Ultima modifica di MauriRoma; 23-05-14 alle 10:45
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4
ragazzi ma quanto vale un s5 no brand italia di neanche un mese? lìho in vendita da stamattina a 450 non me lo ca ga nessuno mi son perso qualcosa
Uso galaxy note 3 white
Forse il lupo mi ha morso
Oggi è arrivato il terzo S5 e come mi aspettavo anche questa volta qualcosa è andata storta.
Praticamente ho ricevuto un S5 TIM.
Rispedire e ordinare il quarto S5? Neanche morto!
All'atto pratico con un paio di minuti di lavoro è possibile eclissare il lato "TIM" però non mi è piaciuta la correttezza del venditore che lo dava per no-brand.
Allora meglio un S5 molto italiano che uno di provenienza dubbia.
PS E' un G900FXXU1ANCE, perciò l'ultimo upgrade rilasciato risale al 31 marzo.
PPS Dettagli venditore e prezzo sono nel mio precedente post.
Peppe 320d
Tablet 7" ePad ZX07a android 2.3.4
Samsung Galaxy S2 android 2.3.4 rooted
Samsung Galaxy S5 TIM
Samsung Galaxy Tab 2 10.1 android 4.0.4
Samsung Galaxy Note 10.1 android 4.1.2 germania
Avevo letto la tua recensione su Amazon. Però cavolo! Avevano scritto Italia no brandizzato Tim! Ma poi i brandizzati devono essere dati con una nuova sim che io sappia e vanno dati documenti per l'attivazione. Io al negozio per prendere un brandizzato legato a un gestore ho sempre fornito un documento e codice fiscale. Bah!
Che i brandizzati siano legati a una sim non è assolutamente vero...poi gli s5 tim sono quelli che al momento sono più in voga e si trovano a meno di 500...
Io mi ricordo così. Che uno minimo minimo prende un cellulare Tim Wind o Vodafone e mettiamoci anche la 3 e minimo una cavolo di Sim con numero nuovo collegato a quel telefono te lo devono da! Almeno una volta era così.
Sarà che ho una certa età! Magari 5/10 anni fa era così. 😕