Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MauriRoma
Io mi ricordo così. Che uno minimo minimo prende un cellulare Tim Wind o Vodafone e mettiamoci anche la 3 e minimo una cavolo di Sim con numero nuovo collegato a quel telefono te lo devono da! Almeno una volta era così.
Sarà che ho una certa età! Magari 5/10 anni fa era così. 😕
Aquistati personalmente anche su mediaworld online telefoni brandizzati e non è cosi...
-
Allora meglio così! Saranno cambiate le cose da 10 anni a questa parte. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea84s
Proprio ieri mi sono imbattuto nell'inserzione di questo venditore e non a caso era bloccata da Amazon per verifiche su segnalazioni di utenti che si lamentavano per lo stesso motivo o per telefoni ricevuti con sigilli rotti e visibilmente già usati...
Non credo che sia proprio così, se fossero bloccate realmente allora non avrei potuto acquistare.
Un po' di tempo fa amazon/amazon vendeva anche quello bianco e poi è comparsa la scritta di avvertimento, da allora amazon/amazon non ha venduto più il bianco (ma il nero si)
Quote:
Originariamente inviato da
MauriRoma
Avevo letto la tua recensione su Amazon. Però cavolo! Avevano scritto Italia no brandizzato Tim! Ma poi i brandizzati devono essere dati con una nuova sim che io sappia e vanno dati documenti per l'attivazione. Io al negozio per prendere un brandizzato legato a un gestore ho sempre fornito un documento e codice fiscale. Bah!
Sulla scatola del telefonino c'è l'adesivo che riporta IMEI, ICCD e numero di telefono.
Infatti mi aspettavo di trovare una sim all'interno.
Quote:
Originariamente inviato da
MauriRoma
Peppe davvero mi dispiace per questa cosa. Comunque Amazon ti fa tranquillamente la sostituzione allo stesso prezzo o il rimborso. Chiama il numero 800 628 805
Al venditore del secondo S5 (N E O P H O N I A) ho fatto presente che avrebbe dovuto rimborsare anche gli 14,50 euro delle spese di restituzione ma dopo giorni ancora non ha risposto.
Gli avevo scritto quanto segue
Quote:
Originariamente inviato da al venditore
Salve, vi ringrazio per la celerità, nella stessa giornata di arrivo del reso presso Vostra sede sono stato rimborsato sia del costo dell'articolo sia del costo di spedizione come previsto dal regolamento "Resi e rimborsi per articoli Marketplace".
Vorrei però far presente che, sempre nel sopracitato regolamento, viene riportato anche quanto segue "Le spese di spedizione per la restituzione di articoli acquistati da un venditore terzo sono solitamente a carico del cliente.
Tuttavia, se restituisci un articolo ai sensi della Garanzia Legale, il venditore dovrà rimborsarti anche le spese di spedizione per la restituzione del bene."
Come da documento di spedizione allegato al pacco di reso, le spese che ho sostenuto per la restituzione dell'articolo tramite corriere, sono di euro 14,50
Gentilmente vogliate informarmi in merito.
Grazie.
Saluti.
Quote:
Originariamente inviato da
MauriRoma
Io mi ricordo così. Che uno minimo minimo prende un cellulare Tim Wind o Vodafone e mettiamoci anche la 3 e minimo una cavolo di Sim con numero nuovo collegato a quel telefono te lo devono da! Almeno una volta era così.
Sarà che ho una certa età! Magari 5/10 anni fa era così. 😕
Credo che questo valga ancora solo nei negozi fisici
-
Ho capito. Speriamo che almeno il secondo venditore se non sbaglio ti rimanda i 14,50! Chiama Amazon. Almeno ti hanno dato un brandizzato ma Samsung exclisive?
-
[QUOTE=Peppe 320d;5671623]Non credo che sia proprio così, se fossero bloccate realmente allora non avrei potuto acquistare.
Un po' di tempo fa amazon/amazon vendeva anche quello bianco e poi è comparsa la scritta di avvertimento, da allora amazon/amazon non ha venduto più il bianco (ma il nero si)
Ieri nell'inserzione del negozio da te citato c'era questa dicitura e non si poteva acquistare poi se è stata riaperta o tu hai acquistato prima non lo so ma di certo io non l'ho sognato stanotte....
-
Quote:
Originariamente inviato da
MauriRoma
Ho capito. Speriamo che almeno il secondo venditore se non sbaglio ti rimanda i 14,50! Chiama Amazon. Almeno ti hanno dato un brandizzato ma Samsung exclisive?
Forse lunedì faccio un reclamo, il venditore deve avere sempre almeno tre giorni per poter rispondere.
Cmq, il telefono fornito era originale Italia con logo Samsung Exclusive.
Anche se non era personalizzato, nelle impostazioni delle reti mobili, c'erano gli APN Vodafone.
PS Da quanto ho letto in giro sono proprio i vodafone ad avere i maggiori problemi di fotocamera.
Quote:
Originariamente inviato da
andrea84s
Ieri nell'inserzione del negozio da te citato c'era questa dicitura e non si poteva acquistare poi se è stata riaperta o tu hai acquistato prima non lo so ma di certo io non l'ho sognato stanotte....
Per sicurezza ho riprovato a inserire nel carrello l'S5 di quel venditore e quello di altri tre venditori a caso che riportano tutti sempre la stessa targhetta gialla.
Amazon mi permette di portare a temine la procedura di acquisto con qualsiasi venditore.
PS Ieri sera ho trovato un negozio che l'S5 lo vende a 430 euro (forse ieri era perfino 400, non ricordo bene)
www . cagliariphone . eu /telefonia/samsung/#cc-m-product-9617511423
Io non mi fiderei.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peppe 320d
Forse lunedì faccio un reclamo, il venditore deve avere sempre almeno tre giorni per poter rispondere.
Cmq, il telefono fornito era originale Italia con logo Samsung Exclusive.
Anche se non era personalizzato, nelle impostazioni delle reti mobili, c'erano gli APN Vodafone.
PS Da quanto ho letto in giro sono proprio i vodafone ad avere i maggiori problemi di fotocamera.
Per sicurezza ho riprovato a inserire nel carrello l'S5 di quel venditore e quello di altri tre venditori a caso che riportano tutti sempre la stessa targhetta gialla.
Amazon mi permette di portare a temine la procedura di acquisto con qualsiasi venditore.
PS Ieri sera ho trovato un negozio che l'S5 lo vende a 430 euro (forse ieri era perfino 400, non ricordo bene)
www . cagliariphone . eu /telefonia/samsung/#cc-m-product-9617511423
Io non mi fiderei.
Manca poco che lo regalano! Mi sto pentendo a questo punto di aver dato via il mio note 3. E che cavolo!
-
Segnalo questo sito. Sapete se è affidabile? http://www.cellular-market.it/dettag...d=36&pr_id=617
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
onga91
Vedi che quello è il 900H che non è per il mercato europeo quindi valuta bene
-
Vedi che quello è il 900H che non è per il mercato europeo quindi valuta bene[/QUOTE]
Scusa l'ignoranza, quindi quale sarebbe la sigla di quello destinato a noi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App