Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
Più spedizione... 6.50€, meglio specificare. .. pagamento con paypal. Ottimo direi!
ottimo si! Ancora meglio il ritiro in sede che è gratuito, ovviamente!
Per essere ancora più precisi:
- oltre pay pal, accettano anche pagamenti in contrasegno ;-)
- da una telefonata di sabato, mi hanno detto che è un'offerta a disponibilità limitata alle scorte di magazzino dichiarate sul sito... posso ritirarlo domani (martedì) che oggi è chiuso (purtroppo)!
-
Sono garanzia italia brand tim...mmm preferisco il nobrand
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
PrimaScelta
credo siano brand tim (c'è scritto in fondo alla descrizione), l'importante è che abbiano il bollino exclusive e siano italiani per partecipare alla promozione ;-)
-
Quote:
PrimaScelta
sono tutti brand tim... se affidabile o meno io mi fido di paypal... se non dovesse arrivare sarei rimborsato!
in ogni caso, a differenza di quanto ha detto un "personaggio" qui su questa sezione e prontamente ripreso da JacOcaJ, io compro spesso da web e spesso da siti di una certa zona del sud, e mai avuto problemi...
-
Quote:
kmd
sono tutti brand tim... se affidabile o meno io mi fido di paypal... se non dovesse arrivare sarei rimborsato!
in ogni caso, a differenza di quanto ha detto un "personaggio" qui su questa sezione e prontamente ripreso da JacOcaJ, io compro spesso da web e spesso da siti di una certa zona del sud, e mai avuto problemi...
l'ho preso da Bit Generation Store. è affidabile? beh! Garantisce pay pal e, per chi non si fida nemmeno di pay pal, hanno il contrassegno!
PS:poveracci, io gli unici problemi li ho avuti da un negozio con sede a bergamo!!! Non c'entra niente nord e sud!
-
tra glistockisti e neophonia chi spedisce più celermente?? Ordinando oggi per venerdì riuscirei ad averlo secondo voi?
-
Quote:
PrimaScelta
tra glistockisti e neophonia chi spedisce più celermente?? Ordinando oggi per venerdì riuscirei ad averlo secondo voi?
Io presi un Nokia dagli stokkisti e furono abbastanza veloci.
-
Quote:
PrimaScelta
Io dagli stockisti non ho mai atteso più di tre giorni... ho acquistato almeno 4 volte a distanza di tempo...
-
dovrei prenderlo per forza bianco da loro...blu non è disponibile! :(
-
Quote:
PrimaScelta
dovrei prenderlo per forza bianco da loro...blu non è disponibile! :(
Su Amazon costa 529,00 blu Italia e da 5 pezzi con disponibilità immediata