Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PrimaScelta
Non è venduto da amazon...ma da neophonia che cmq è molto affidabile dai commenti.
Per il fit nel regolamento dice che arriverà entro 6 mesi...secondo voi quanto aspetteremo?
Io ho scritto su Amazon costa... no che lo vende direttamente Amazon! :) Comunque dalle recensioni è affidabile il venditore. Sarà che io ho fatto su Amazon più di 300 acquisti e raramente ho avuto problemi comunque sempre risolti.
-
Io l'ho preso bianco dagli stockisti e non è nemmeno brandizzato :cool:
-
Quote:
MauriRoma
Su Amazon costa 529,00 blu Italia e da 5 pezzi con disponibilità immediata
è già salito a 615€ ...
-
Quote:
angierada
è già salito a 615€ ...
dove hai guardato??
ecco : Amazon.it: samsung galaxy s5
-
Quote:
kmd
Su amazon non market Place
-
Quote:
angierada
Su amazon non market Place
Ah ok... io mi fido perché se dovesse andare male qualcosa amazon o paypal garantiscono. Se poi parli di tempi di spedizione possono differire, ma non sono rimasto mai deluso da questo sito
-
Quote:
kmd
Ah ok... io mi fido perché se dovesse andare male qualcosa amazon o paypal garantiscono. Se poi parli di tempi di spedizione poasono differire, ma non sono rimasto mai deluso da questo sito
Ehh paypal garantisce solo se si compra su ebay non su altri siti... quindi io compro o solo ebay con paypal o amazon ma venduto e spedito da amzon
-
Quote:
angierada
Ehh paypal garantisce solo se si compra su ebay non su altri siti... quindi io compro o solo ebay con paypal o amazon ma venduto e spedito da amzon
ti sbagli, pay pal e amazon sono sempre una garanzia!
-
Quote:
elmosca
ti sbagli, pay pal e amazon sono sempre una garanzia!
No amazon non lo è se compri dal marketplace e paypal ho chiamato personalmente per chiedere e non coprono come in ebay se si acquista dagli altri siti ma devi dare delle prove ed è una procedura lunga
-
Scusate la domanda ignorante ma sul sito gli stokkisti il galaxy s5 no brand italia è conforme alla promo con il gear fit??? Perchè sul regolamento c'è scritto di acquistare il modello SM-G900F quello con il bollino samsung exlusive. Ora nella descrizione sul sito risulta SM-G900 la F non c'è e non viene specificato se è quello con il bollino samsung exlusive. Penso che sia sottointeso che l'S5 in questione è quello con la promo del gear fit, essendo garanzia italia. Per eliminare qualsiasi dubbio la domanda mia è: basta che sia garanzia italia???? Cioè un galaxy s5 garanzia italia brand/nobrand in ogni caso partecipa alla promo e sulla scatola c'è il bollino della samsung exlusive????
Grazie