Esattamente, cmq nella pagina stessa del prodotto in basso a sinistra trovi la dicitura relativa alla promozione Samsung, con tanto di reindirizzamento al regolamento
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Esattamente, cmq nella pagina stessa del prodotto in basso a sinistra trovi la dicitura relativa alla promozione Samsung, con tanto di reindirizzamento al regolamento
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Vi aggiorno per la situazione Top Shopping (rivenditore affidabile) per il Galaxy S5 Octa Core. Il telefono in questione è coperto da regolare garanzia europa ma per dirmelo ci hanno messo più di 10 giorni per essere anche loro sicuri della cosa. Ma accertandosi di ciò anche aumentato il prezzo da 455 a 485 euro. Direi che a questo punto meglio un brand Tim sempre da loro a 499 almeno si ha la garanzia Italia; poi per le fastidiose icone della tim si risolverà con un launcher alternativo.
anche se andiamo off topic un attimo, preferisco risponderti io subito
non ci sono icone fastidiose, il telefono è perfettamente uguale a quello no brand
l'unica cosa (come è normale), ci sono 4/5 applicazioni della tim, che io ho disinstallato senza nessun problema
conclusione, l'unica cosa tim è il firmware, stop...nulla di più...nemmeno la bootanimation o lo sfondo
fine OT![]()
PrimaScelta (03-06-14)
Dopo giorni e giorni di indecisione finalmente ho deciso, il gs5 diventerà mio. Ora tutto sta nella scegliere il sito da cui comprarlo. Topshopping o stockisti? Voi che mi dite?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Basta leggere le ultime tre pagine (non è faticoso), e trovi già la risposta, come ben spiegato in prima pagina
@per tutti, cortesemente calmiamo un po l'effetto chat, state un pochino andando in conversazione continua e qualcuno sta anche esagerando raccontandoci anche i suoi stati d'animo legati al colore![]()
Su....su, facciamo i bravi
diavolo78 (04-06-14)
Per chi fosse interessato alla versione 900h segnalo elettrogar che lo vende a 460. La differenza fondamentale è che non ha lte però ha un processore più performante cioè un octa core che finalmente funziona appieno
Inviato dal mio SM-G900H usando Androidiani App
Il problema di elettrogar è che nella descrizione oggetto viene indicata la versione snapdragon.. Io ho acquistato da loro convinto che si trattasse della versione europa e poi mi sono visto recapitare la versione exynos.. li ho contattati e mi hanno detto che è un errore del magazziniere e che mi confermano che la versione corretta è quella con lo snapdragon.. ora sono in attesa di ricevere la sostituzione..
Concluso positivamente affari con: zizzooo, Jack79, dyingsun