Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dinocu
Per chi fosse interessato alla versione 900h segnalo elettrogar che lo vende a 460. La differenza fondamentale è che non ha lte però ha un processore più performante cioè un octa core che finalmente funziona appieno
Inviato dal mio SM-G900H usando
Androidiani App
molti lo stiamo acquistando solo per la promozione con il fit....
-
Quote:
dinocu
Per chi fosse interessato alla versione 900h segnalo elettrogar che lo vende a 460. La differenza fondamentale è che non ha lte però ha un processore più performante cioè un octa core che finalmente funziona appieno
Inviato dal mio SM-G900H usando
Androidiani App
Quando l'hai acquistato era specificato che si trattava della versione exynos, octacore, quella cioè destinata al mercato asiatico?
perchè ora il sito riporta la versione Europa in offerta e si parla di snapdragon quadcore 2.5 Ghz... ed a Gabri1984 hanno spedito l'altra versione, "per errore"...!
Quote:
Gabri1984
Il problema di elettrogar è che nella descrizione oggetto viene indicata la versione snapdragon.. Io ho acquistato da loro convinto che si trattasse della versione europa e poi mi sono visto recapitare la versione exynos.. li ho contattati e mi hanno detto che è un errore del magazziniere e che mi confermano che la versione corretta è quella con lo snapdragon.. ora sono in attesa di ricevere la sostituzione..
-
Io ho preso da top shopping il brand tim e le icone si disistallano in un attimo. Non ce nessuna animazione tim all accensione ne sfondi personalizzati.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
@ kmd: esattamente! Hai sintetizzato bene com'è andata.. io comunque vi tengo aggiornati sulla faccenda giusto per capire dove sta il problema.. l's5 exynos è ripartito verso il mittente ed a questo punto mi metto in attesa di ricevere la versione "giusta"..
-
Elettrogar ha solo 900h
Inviato dal mio SM-G900H usando Androidiani App
-
Quote:
dinocu
Se parliamo di Elettrogar2011 http://www.elettrogar2011.it/risulta...+s5&pls_go=Vai sul sito ha in vendita due S5 uno europa ed uno Italia e dalla descrizione sono 900F...
-
Ma quindi top shopping è affidabile? In quanti giorni arriva? Accetta paypal? grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Io ho fatto il ritiro in sede cmq è affidabile ho acquistato circa 5 cellulari da loro e ho avuto 0 problemi.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Qualcun altro ha acquistato lì? Non che non mi fidi ma hai pochi messaggi nel forum....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
keccoilmitico92
Io ho fatto il ritiro in sede cmq è affidabile ho acquistato circa 5 cellulari da loro e ho avuto 0 problemi.
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Quote:
PrimaScelta
Qualcun altro ha acquistato lì? Non che non mi fidi ma hai pochi messaggi nel forum....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
scusate.... ma sarebbe meglio quotare/riportare il post a cui rispondete se no è difficile capire a chi vi riferite!