Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
led zeppelin
Ti fai tentare da più di 100 euro in meno? Ci sta! Ma allora Prendilo dagli stokisti almeno sei sicuro! 😉
Su mpaelettronicaonline c'è un prezzaccio... 350€ ma vogliono la ricarica postepay... ho fatto espressamente una domanda per vedere se si tratta della versione snapdragon 2.5 Ghz quadcore. Vediamo se mi rispondono. In ogni caso sono molto scettico. .. qualcuno conosce il negozio?
-
Io stavo valutando l'acquisto di un S4 sempre su mpaelettronicaonline.it. Costa 149,99 euro. Vogliono la ricarica postepay. Ci sarà da fidarsi??
-
Quote:
kmd
Su mpaelettronicaonline c'è un prezzaccio... 350€ ma vogliono la ricarica postepay... ho fatto espressamente una domanda per vedere se si tratta della versione snapdragon 2.5 Ghz quadcore. Vediamo se mi rispondono. In ogni caso sono molto scettico. .. qualcuno conosce il negozio?
Quote:
fastdius
Io stavo valutando l'acquisto di un S4 sempre su mpaelettronicaonline.it. Costa 149,99 euro. Vogliono la ricarica postepay. Ci sarà da fidarsi??
Se qualcuno a feedback positivi lo dica... Ma io ho molti e seri dubbi su sti prezzi e metodi di vendita!
-
Quote:
led zeppelin
Ti fai tentare da più di 100 euro in meno? Ci sta! Ma allora Prendilo dagli stokisti almeno sei sicuro!
appunto: più di 100 euro meno che dagli stockisti
comunque per me è una truffa non accettano manco il bonifico bancario con cui sarebbero più rintracciabili
-
Quote:
iolandanera
appunto: più di 100 euro meno che dagli stockisti
Già risposto sopra... Io per esempio lo devo prendere per mio figlio e lo prendo agli stokisti preferisco la sicurezza per poi mangiarsi le 👐 dal nervoso! Poi sei libero di provare....
-
Quote:
led zeppelin
Se qualcuno a feedback positivi lo dica... Ma io ho molti e seri dubbi su sti prezzi e metodi di vendita!
molti seri dubbi, non c'è nemmeno un numero di partita iva. Che io sappia, è obbligatorio, per legge, che ogni e-commerce mostri il numero di partita iva nell'homepage. Personalmente compro solo su amazon.it, da gli stockisti, su bit generation store, al limite su ebay ma solo se hanno molti feedback positivi e accettano paypal... insomma offerte così esagerate sembrano specchietti per le allodole.
-
Quote:
androceo
molti seri dubbi, non c'è nemmeno un numero di partita iva. Che io sappia, è obbligatorio, per legge, che ogni e-commerce mostri il numero di partita iva nell'homepage. Personalmente compro solo su amazon.it, da gli stockisti, su bit generation store, al limite su ebay ma solo se hanno molti feedback positivi e accettano paypal... insomma offerte così esagerate sembrano specchietti per le allodole.
la partita iva c'è. .. non rispondono però alle mail... almeno sto ancora aspettando. Non ci spero ma voglio proprio vedere fin dove si spingono http://img.tapatalk.com/d/14/06/10/tepyzeve.jpg
-
Quote:
kmd
Si potrebbe fare anche una telefonata proporre il ritiro in sede e vedere come rispondono!
I penso siano cloni cinesi...
-
È pure scaduta quella partita iva...boh
-
Samsung Galaxy S5 SM-G900 italia - VistelShop.it
qui lo vendono a 449,01€ spediz. compresa, garanzia Italia, pagamento con bonifico bancario!