qualcuno ha mai acquistato da questo sito web? cosa si dice in giro? ho appena effettuato l'ordine inviando una mail per sapere precisamente quando avverrà la spedizione, vediamo che dicono...
Visualizzazione stampabile
Scusami ma da che si legge cercando "vistelshop" con Google sembrerebbe un sito truffa!!! Se hai fatto un bonifico cerca di ritirarlo SUBITOOOO!!!!
Confermo, stateci proprio alla larga
Se hai pagato cerca di bloccare il bonifico, è una truffa della "banda del bonifico di Napoli", già hanno chiuso parecchi loro siti.... Tutti con la stessa grafica
leggevo nel thread dove acquistare note 3 di non acquistare da quel venditore....blocca il bonifico e tienici aggiornati
tranqui ragazzi, ho fatto solo l'ordine, nessun bonifico :D :D
ho cercato su google, non ho trovato niente...ma stamattina il loro sito è down... procedo dagli stockisti allora?
ordinato e pagato qui:
Bit Generation Store
hanno risposto al telefono confermando disponibilità immediata! =)
Ciao ragazzi, vi aggiorno sul mio acquisto da elettrogar2011: il responsabile vendite (molto molto gentile e disponibile) si è preso in carico la questione e mi ha già spedito l's5 con lo snapdragon al posto di quello exynos (secondo il tracking lo dovrei ricevere domani o giovedì). Mi ha confermato che l's5 da loro in vendita ha la snap 801 (sul loro sito, fra l'altro, 465 spedito gar. EU) e difatti la fattura del telefono reca proprio la dicitura g900f.. quindi direi tutto a posto! Appena mi arriva vi confermo il tutto.
Si facci sapere. Io chiesi ad elettrogar 2 settimane fa di che paese fossero gli s5 europa (francia, germania, svizzera, olanda) ma non me lo sapeva dire. A quel prezzo era allettante. Poi lasciai perdere perchè non mi diede una risposta certa. Eppure acquisto molte volte da loro.
Poi è uscito il fatto degli exynos...
Boh
Speriamo che ti vada bene perchè se così è, a 465 è il miglior prezzo sul web da parte di un sito affidabile
Raga confermo... non ho ancora sotto mano il telefono (sono in ufficio ed il telefono è arrivato a casa come avevo indicato) ma mi hanno detto i miei che lo hanno aperto e reca esattamente la sigla della versione europa.. stasera appena ci metto mano (direi per le 21......) lo provo e vi faccio anche uno screen con quelle app che ti dicono cpu ecc.. così da fugare ogni eventuale dubbio...
Il responsabile vendite è una persona molto gentile e disponibile cmq..