Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
buGGedTiDDiEz
Alla fine l'ho preso su Amazon a 525,51 E + 2,99 E costi di spedizione garanzia Italia e NO brand.
C'è un modo pre vedere il prezzo amazon italia che non sia il prezzo di un rivenditore che vende su amazon?
grz
-
Certo, basta selezionare tra i venditori amazon.it ;)
-
Pare che su Amazon . It vendono solo rivenditori il telefono uff..
-
Io l'ho acquistato a 469,90 ,tutto perfetto,ricevuto con scontrino e ricevuta fiscale SAMSUNG G900H GALAXY S5 16GB WHITE EU - NUOVO | eBay
-
Quote:
Nico1988
Grazie per la segnalazione, però un consiglio, non esagerare a scriverlo ovunque per il forum, qualcuno potrebbe dubitare della tua buona fede ;)
-
Quote:
dieguccio
Grazie per la segnalazione, però un consiglio, non esagerare a scriverlo ovunque per il forum, qualcuno potrebbe dubitare della tua buona fede ;)
Figurati,volevo solamente scambiare la mia esperienza,ho acquistato 2 smartphone da quel negozio,credo che abbiano prezzi veramente ottimi,soprattutto sui samsung,e sono molto disponibili,e rapidi nella spedizione ;-)
-
Quote:
Nico1988
Figurati,volevo solamente scambiare la mia esperienza,ho acquistato 2 smartphone da quel negozio,credo che abbiano prezzi veramente ottimi,soprattutto sui samsung,e sono molto disponibili,e rapidi nella spedizione ;-)
Comunque per precisare, si tratta di versioni asiatiche no snapdragon ne LTE...
-
Ordinato lunedì 29 giugno su Bit Generation Store arrivato oggi, lunedì 7 luglio.
Pagato 489,00 € (con spese di consegna assicurata).
Modello G900F, direi ottimo!
-
Quote:
stream81
Ok grazie mille.
Appena ordinato su Techmania, c'era sia a 485 che a 499 (più spese di spedizione pari a 8,50). Ho scelto quello a 499 perché con "spedizione veloce" e serve a mio babbo che è rimasto senza telefono. Appena arriva vi dico
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ordinato la notte tra il 30/06 e l'1/7 arrivato ieri mattina (7/7). Si parlava di garanzia europa ma è garanzia Italia marchiato TIM.
-
anchio ma sono già quattro giorni che aspetto :(:(:(:(:(