Domanda.. Dagli stockisti hanno la versione gold.. Ma non era un esclusiva vodafone?
Visualizzazione stampabile
Domanda.. Dagli stockisti hanno la versione gold.. Ma non era un esclusiva vodafone?
si tranquillo con gli stockisti vai sul sicuro. E' il modello con snapdragon
ciao a tutti,
avrei trovato l's5 a 444. Versione italia no brand.
hxxp://www punto beprice punto it qualcuno ha esperienza con questo negozio on-line?
grazie anticipato per le risposte.
Che ne pensate della convenienza versione italia oggi che non ci sono promo samsung in atto?
C'è la possibilità che samsung ne tiri fuori una a giorni?
Ciao a tutti io ho trovato un ottima offerta per S5 modello SM-G900H Garanzia 24 mesi (EU) è sicuro posso procedere con l'acquisto o è meglio questo modello S5 SM-G900FZKAITV ITALIA con differeza di soli 10 €?
ottima offerta? e cioè?
Il primo modello a 485 il secondo 499...
Scusate la domanda, ma in questi giorni ho letto talmente tante opinioni che non mi capisco più! Ammesso che immagino sia sempre meglio acquistare la versione italiana, con garanzia italiana, se il modello del telefono è G900F Europa con garanzia europa, cosa cambia? cioè, la versione mi sembra quella italiana, no? Cambia solo la garanzia? E come funziona in caso ci sia bisogno di andare in assistenza?
Scusate le mille domande, ma sto un po' diventando matta a trovare una buona offerta per l's5!!
Vi ringrazio in anticipo per le risposte!!