Si letto tutto...unica cosa che non trovavo scritto snapdragon...appunto chiedevo..
Visualizzazione stampabile
mi rispondo da solo:
assolutamente da evitare il sito indicato.
questo articolo h**p://www punto ebayabuse punto com/?p=16101#comment-250 mette in guardia gli eventuali sprovveduti.
Io personalmente ho verificato che la partita iva indicata sul loro sito non è presente sul sito registroimprese.it.
DA EVITARE!
ragazzi cosa ne pensate di questo?
Samsung Galaxy S5 SM-900F Blu - Garanzia Europa - top-shopping.it
viene 429 euro
il sito so per certo essere affidabile perchè alcuni amici ci han già comprato...
quello che mi lascia dubbi è la sigla Samsung galaxy s5 sm-900f blu - garanzia europa
manca una "G"...
inoltre secondo voi conviene aspettare una ulteriore promozione da parte di samsung?
si ha il 4g (LTE)
però la versione europa a 499 non è disponibile ora.
io avrei trovato a 499,9 su ebay il telefono da electronicpassion2013.
Io ho cercato sulla rete e a differenza dell'altro non ho trovato nessun allarme, anzi dai feedback di ebay sembra a posto.
avete info sul venditore?
grazie.
forse ho visto male io.
Ora dice disponibile solo la gold.
Io poi ho optato per prenderlo qui:
sito Siciliano.
Ho sempre avuto un debole per quel grande popolo. ;-))
ordinato ieri pomeriggio.
all'una di notte mi hanno spedito una e-mail dove mi dicevano che questa mattina partiva con i dati di tracciabilità.
Vi terrò aggiornati.
PS: ho preso la versione italia, per 10 euro in più.
No,tu hai visto bene.Purtroppo ho sbagliato io :finoa ieri pomeriggio era disponibile anche la versione Blue,ora non più e credo che a breve sia esaurita anche la Gold :) .Unica cosa che non capisco...nel periodo in cui Stockisti aveva a stock il Gold Europa,ma brandizzato T-mobile,è andato esaurito in pochissimo tempo,ora la versione Gold nobrand è disponibile da circa una settimana e non è esaurita...
Appena preso all'emisfero garanzia italia a 499€ se può interessare. Ne avevano 4.
ciao a tutti, ho trovato il galaxy S5 (nella descrizione sembra quello originale con quadcore e LTE) ad un prezzo ottimo:
www . elettrogar2011 . it/prodotto-143452/SAMSUNG-GALAXY-S5-G900-BLU-GARANZIA-SAMSUNG-EUROPA----NUOVO--.aspx
costa 445€...qualcuno ha avuto a che fare con questo sito?? il prezzo è davvero imbattibile ma non so se è un sito affidabile...
graziee