il negozio è affidabile ma chiedi prima per email al negozio se è la versione europea o meno
ALcuni si son viati spedire e recapitare la versione g900H
Visualizzazione stampabile
il negozio è affidabile ma chiedi prima per email al negozio se è la versione europea o meno
ALcuni si son viati spedire e recapitare la versione g900H
Quanto è invasivo il brand vodafone?
io ho contato 5 applicazioni tutte disattivabili ed alcune disinstallabili...
ma se hai altre domande falle qua https://www.androidiani.com/forum/sa...dding-108.html perchè qui siamo OT
Io ho trovato su beprice.it una offerta molto interessante:
Samsung Galaxy S5 SM-G900 italia prezzo 444,56 euro tasse incl. (spedizione gratuita)
Non mi fido! Cosa dite?
http://truffe.online.forumcommunity.net/?t=56544134
Qui parlano di truffe...
no anche perchè sul sito degli STOCK isti lo vendono a 469 euro
No ragazzi...ormai il prezzo dell'EUROPA è sceso...
vi faccio un esempio pratico: SAMSUNG GALAXY S5 G900F BLU - NUOVO GARANZIA SAMSUNG 24 MESI - SOTTOCOSTO | eBay
questo è un negozio fisico, che sta pure vicino casa mia tra l'altro e potrei comprarlo lì..non lo faccio perchè sto cercando un garanzia ITALIA per accedere alla promo, visto che poi voglio prendere il GEAR2
lo tiene su ebay a 475 spedizione compresa...
facendogli 2 conti in tasca...lui vendendo quel telefono su ebay paga il 10% di commissioni ad ebay e il 3,5 a paypal, più almeno 7 euro per la spedizione (se non 10)
475 - 13% = 413 euro - 7 euro di spedizione = 406 euro
cioè in negozio lui potrebbe venderlo senza problemi a 406 euro e guadagnarci UGUALE rispetto a come se lo vendesse su eBay
Hanno risposto dicendomi che il modello è il G900F senza aggiungere altro...
ok che il sito è affidabile ma 445€ per la versione europea mi sembra un prezzo troppo basso no?[/QUOTE]
Su Groupon lo compri a 485€ Europa, io k ho preso li ed è arrivato con lingua impostata polacca e qualche app t mobile che ho prontamente disattivato per il resto....una bomba!!! A questo prezzo!
sguaccio galaxys5
con garanzia europa accettano il telefono nei centri assistenza italiani? avevo letto che dopo il primo anno c'erano comunque dei centri abilitati dove accettavano garanzia europa.