Visualizzazione stampabile
-
Ordinato più di una settimana fa su techmania a 469€.
Spero che arrivi entro i 10 giorni previsti, ma ne dubito viste le opinioni sul web.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lelemcmxc
con garanzia europa accettano il telefono nei centri assistenza italiani? avevo letto che dopo il primo anno c'erano comunque dei centri abilitati dove accettavano garanzia europa.
Lo accettano, ma viene spedito a Milano, perché è lì che vengono trattati gli Europa
-
Prima di acquistare un prodotto garanzia europa, informatevi perchè ci sono molte cose a discapito dell'utente. Comunque io l'ho pagato nuovo garanzia italia 490. Uno della mia zona che li smista nei negozi mi ha fatto questo buon prezzo e vi posso assicurare che il telefono è originale al 100% con scontrino (ho richiesto il gear senza problemi).
PS: al prezzo di 510 mia sorella ha preso iphone 5s
-
Avete mai acquistato su neophonia o phantomonline? Hanno la stessa partita iva ma due punti vendita diversi,uno ha s5 gold europa nobrand a 460 piu spedizione,l'altro a 472 piu spedizione...
Inviato dal mio Nexus 10 usando Androidiani App
-
Quote:
Galaxys4lover
Avete mai acquistato su neophonia o phantomonline? Hanno la stessa partita iva ma due punti vendita diversi,uno ha s5 gold europa nobrand a 460 piu spedizione,l'altro a 472 piu spedizione...
Inviato dal mio Nexus 10 usando
Androidiani App
La partita iva uguale per più negozi dello stesso proprietario è regolare... identifica un'azienda che può avere più filiali... io ho da poco acquistato un tablet samsung...
-
Quote:
kmd
[quote name="Galaxys4lover" post=5911430]Avete mai acquistato su neophonia o phantomonline? Hanno la stessa partita iva ma due punti vendita diversi,uno ha s5 gold europa nobrand a 460 piu spedizione,l'altro a 472 piu spedizione...
Androidiani App
La partita iva uguale per più negozi dello stesso proprietario è regolare... identifica un'azienda che può avere più filiali... io ho da poco acquistato un tablet samsung...[/QUOTE]
Da neophonia o da phantomonline?Ero dubbioso per i tempi di spedizione...poi dicono che Phantomonline sia la seconda filiale,quindi le spedizioni e tutto il resto siano piu lente rispetto a Neophonia...
Inviato dal mio Nexus 10 usando Androidiani App
-
Quote:
Galaxys4lover
Da neophonia o da phantomonline?Ero dubbioso per i tempi di spedizione...poi dicono che Phantomonline sia la seconda filiale,quindi le spedizioni e tutto il resto siano piu lente rispetto a Neophonia...
Androidiani App
Da neophonia... acquistato venerdì ed aspetto l'oggetto per mercoledì. ..
-
Il prezzo cala sempre più.... Attualmente con GARANZIA ITALIA la situazione è questa:
Pixmania €484,99
Stockisti € 489,00
Amazon €516,00
ePrice € 549,99
-
Quote:
Yokohama
Il prezzo cala sempre più.... Attualmente con GARANZIA ITALIA la situazione è questa:
Pixmania €484,99
Stockisti € 489,00
Amazon €516,00
ePrice € 549,99
Risegnalo che dai supermercati Emisfero lo prendete a 499€ garanzia Italia. Io l'ho preso nero e Samsung mi ha già mandato la mail di rimborso iva della promo.
-
Quote:
Yokohama
Pixmania €484,99
SAMSUNG Galaxy S5 - bianco - Smartphone | Pixmania
Su Pixmania è venduto da Kora Sistemi Shop, qualcuno ha acquistato da questo venditore?
Posso fidarmi?