Ordinato più di una settimana fa su techmania a 469€.
Spero che arrivi entro i 10 giorni previsti, ma ne dubito viste le opinioni sul web.
Ordinato più di una settimana fa su techmania a 469€.
Spero che arrivi entro i 10 giorni previsti, ma ne dubito viste le opinioni sul web.
Prima di acquistare un prodotto garanzia europa, informatevi perchè ci sono molte cose a discapito dell'utente. Comunque io l'ho pagato nuovo garanzia italia 490. Uno della mia zona che li smista nei negozi mi ha fatto questo buon prezzo e vi posso assicurare che il telefono è originale al 100% con scontrino (ho richiesto il gear senza problemi).
PS: al prezzo di 510 mia sorella ha preso iphone 5s
Avete mai acquistato su neophonia o phantomonline? Hanno la stessa partita iva ma due punti vendita diversi,uno ha s5 gold europa nobrand a 460 piu spedizione,l'altro a 472 piu spedizione...
Inviato dal mio Nexus 10 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
La partita iva uguale per più negozi dello stesso proprietario è regolare... identifica un'azienda che può avere più filiali... io ho da poco acquistato un tablet samsung...[/QUOTE]
Da neophonia o da phantomonline?Ero dubbioso per i tempi di spedizione...poi dicono che Phantomonline sia la seconda filiale,quindi le spedizioni e tutto il resto siano piu lente rispetto a Neophonia...
Inviato dal mio Nexus 10 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Il prezzo cala sempre più.... Attualmente con GARANZIA ITALIA la situazione è questa:
Pixmania €484,99
Stockisti € 489,00
Amazon €516,00
ePrice € 549,99
SAMSUNG Galaxy S5 - bianco - Smartphone | Pixmania
Su Pixmania è venduto da Kora Sistemi Shop, qualcuno ha acquistato da questo venditore?
Posso fidarmi?