Cortesemente vogliamo limitare alle sole segnalazioni?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Cortesemente vogliamo limitare alle sole segnalazioni?
Grazie
ennesimi post/chat cancellati
leggete la prima pagina e attenetevi a quella
vi avverto che i prossimi verranno sanzionati
Un saluto a tutti.
Ho letto in questo thread che il Samsung Galaxy S5 verrà venduto brandizzato da operatore mobile.
Vorrei essere certo di questa cosa qui, perché ho visto che lo vende anche PosteMobile che attualmente è un MVO ma non ancora un FULL MVO. In teoria dovrebbe divenire Full MVO a giugno di quest'anno col passaggio da rete Vodafone a Rete Wind. Quindi se PosteMobile vende il S5, con quale Brand lo vende ? Vodafone, Wind o PosteMobile ?
Mi piacerebbe capire ed attendo vostre info.
Grazie a tutti.
Un saluto.
in vendita su enjoitech a €599
SAMSUNG GALAXY S5
Non possiamo sapere il futuro ;)
Ma basandoci su terminali precedenti, i telefoni di postemobile o erano Vodafone o erano no brand (la maggioranza), proprio perché non aveva un vero brand suo (brandizzare un software costa)
Bisogna vedere con il passaggio cosa succederà
Direi che l'unica è aspettare, per ora sarebbero solo supposizioni ;)
Se quello di PosteMobile fosse un no-brand, credi sia meglio per quanto concerne aggiornamenti firmware futuri ?
Su postemobile lo vendono a 20 euro al mese per 30 mesi piu 100 euro di anticipo, totale 700 euro, una follia.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Il prezzo imposto da Samsung per il mercato italiano è di 699€.
PosteMobile lo vende a quel prezzo ( 20€ x 30 mesi + 99€ alla consegna del terminale ).
Se poi pensi che sia folle il prezzo del terminale, posso essere d'accordo con te.
Non vale tutti quei soldi richiesti e sicuramente fra qualche mese lo venderanno a meno ed anche PosteMobile adeguerà il suo listino.
Ma per ora stiamo parlando di prezzi al DayOne.
Non capisco questa storia della priorità di Samsung Italia a chi vende il suo prodotto al prezzo di listino....non sta ne in cielo ne in terra...Samsung dà la priorità a chi acquista i suoi prodotti ovvero a chiunque...poi se il singolo venditore lo vuole vendere a 500 piuttosto che a 699 affari suoi...
Ma immaginate solamente "Samsung Italia" che chiede al singolo venditore "tu a quanto venderai il mio S5?".. e il venditore: "a 599"...."e allora a te niente telefoni per il momento".....
Poi se qualcuno in questo topic deve giustificare la vendita di S5 garanzia eu a 599 piuttosto che l'Italia a 699 e tutt'altra storia.....