grazie , visto , ma non hanno un sito ? come si ordina ?
grazie , visto , ma non hanno un sito ? come si ordina ?
Li ho contattati tramite Facebook. Sapete se come metodo di pagamento accetta il contrassegno?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks
Scusa ma visto che li hai contattati, perchè lo chiedi a noi e non a loro?[/QUOTE]
Infatti Ho chiesto metodi di pagamento accettati. Magari voi eravate più veloci a rispondere se sapevate!
Infatti Ho chiesto metodi di pagamento accettati. Magari voi eravate più veloci a rispondere se sapevate!
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Beh se avevi tutta questa urgenza di saperlo, potevi telefonarli e lo sapevi in un attimo. Non è una polemica, non fraintendermi, è solo che la soluzione più rapida e inequivocabile è telefonare.
Beh se avevi tutta questa urgenza di saperlo, potevi telefonarli e lo sapevi in un attimo. Non è una polemica, non fraintendermi, è solo che la soluzione più rapida e inequivocabile è telefonare.[/QUOTE]
Comunque non accettano Paypal ,ma solo Postepay o bonifico.E al giorno d'oggi io acquisto solo con Paypal,che si mette in moto celermente in caso di problemi o rimborsi.Il bonifico non è una sicurezza perchè il venditore può anche decidere di non effettuar eil rimbroso tramite bonifico,invece aprendo una controversia con Paypal è Paypal stessa a rimborsare.Quindi per quanto mi riguarda mi sa che acquisterò altrove.
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Beh se avevi tutta questa urgenza di saperlo, potevi telefonarli e lo sapevi in un attimo. Non è una polemica, non fraintendermi, è solo che la soluzione più rapida e inequivocabile è telefonare.[/QUOTE]
Comunque non accettano Paypal ,ma solo Postepay o bonifico.E al giorno d'oggi io acquisto solo con Paypal,che si mette in moto celermente in caso di problemi o rimborsi.Il bonifico non è una sicurezza perchè il venditore può anche decidere di non effettuar eil rimbroso tramite bonifico,invece aprendo una controversia con Paypal è Paypal stessa a rimborsare.Quindi per quanto mi riguarda mi sa che acquisterò altrove.[/QUOTE]
Anche io preferisco optare per un altro negozio,sta cosa mi puzza in caso di problemi.
In questo momento ci sono dei buoni prezzi da glistockisti io ne ho ordinato uno per mia moglie ieri
489 non rientra ancora nel mio budget,attendo ancora un po...